Cristian e Tara, su Facebook grande scontro: ‘Paola Frizziero non fa paura’ [FOTO]

Cristian e Tara non sono in crisi e Paola Frizziero può ritornare quando vuole, ma non riuscirà mai a causarne la rottura

da , il

    Cristian Gallella e Tara Gabrieletto felici e innamorati vanno a convivere

    Cristian e Tara ancora al centro dell’attenzione. A far tornare a parlare i più pettegoli è stato proprio un volto storico della trasmissione, Paola Frizziero, e, soprattutto, la formula nuova che Uomini e Donne dovrebbe inaugurare a partire da settembre/ottobre. Non sappiamo ancora con precisione di cosa si tratti, ma dovrebbe essere una sorta di show ispirato a Vero Amore, programma che ha lanciato Karina Cascella, i fratelli Angelucci e non solo, in cui, una volta separati, i due partner dovevano resistere alle avance dei pretendenti. Ebbene, proprio questa nuova formula avrebbe spinto i sostenitori di Paola Frizziero a pensare a un suo ritorno da Cristian Gallella e a ribadire che, qualora la napoletana fosse tornata sui suoi passi in trasmissione, Tara non sarebbe mai stata scelta alla fine. L’ipotesi sembra quasi scontata, a dire il vero, e pensavamo che anche la Gabrieletto ne fosse consapevole; così, però, non è stato, visto che, dopo aver letto le opinioni delle fan della Frizziero su Paola e Cristian: per chi ancora spera nell’amore impossibile, la fidanzatina di Gallella ha, come si suol dire, ‘sbroccato’ su Facebook: ‘Paola può ritornare quando vuole perché io non ho problemi. Cristian è innamorato pazzo di me.. quindi fattene una ragione‘.

    Se Tara può stare tranquilla, non si può dire lo stesso di Cristian, le cui preoccupazioni dovrebbero risiedere in un nome e un cognome: ‘Nicola Segato‘. Se fin dalla scelta del tronista i blog più autorevoli hanno pubblicato foto in cui i due appaiono felic(issim)i assieme, in tutta la blogosfera è sempre serpeggiata una sorta di sfiducia nei confronti dei neo-piccioncini; diffidenza nata non solo a causa delle dichiarazioni che lui ha rilasciato su Paola Frizziero nel corso di tutta la sua avventura televisiva, ma anche per via di alcuni pettegolezzi; le puntate di Uomini e Donne sono state caratterizzate, infatti, anche dalla presenza di incessanti voci di corridoio su un possibile ritorno di fiamma tra la Gabrieletto e il suo storico ex (Nicola, per l’appunto). La presenza di Segato non ha mai lasciato in pace a coppia, visto che qualcuno ha scritto non poche volte di aver visto lei in discoteca abbracciata a un ragazzo diverso da Gallella.

    Tali voci sono state sostenute, in un secondo momento, dalla diffusione nel web di alcuni scatti, che immortalano Tara – come potete ben vedere nella fotogallery che abbiamo pubblicato – ballare con un ragazzo durante una serata. Nulla di scandaloso, starete pensando, e, in effetti, sarebbe proprio così, se solo in fondo alla foto non si vedesse proprio l’ex della corteggiatrice.

    Agli inizi di maggio l’ex-protagonista di Uomini e Donne ha risposto per le rime ai pettegoli proprio su Facebook, social network che le permette di avere un rapporto diretto con i suoi sostenitori, fatto, quindi, non soltanto di copertine e interviste rilasciate a destra e a manca:

    Mi dispiace un sacco per la pagina Per chi ancora spera in Cristian e Paola – così Tara si è rivolta ai suoi fan – perché quando vedo certe cose mi viene solo da ridere… Alla mia serata di Imola ero con una mia carissima amica e la foto dove dicono che si vede il mio ex fidanzato mi dispiace proprio dirvi che non è così… La gente non sa proprio più cosa inventarsi… E io proprio ora vado a farmi una bella passeggiata con le mie donne in cerca di un bel regalo per il mio uomo… Cristian! Un bacio Tara

    Sembrava che la relazione fosse destinata a interrompersi, proprio per questo motivo, nel corso del mese di maggio o, comunque, prima dell’estate, ma così non è stato, come sapete. A Vip, infatti, Cristian si è detto innamoratissimo:

    Certo, è la prima volta dopo ventotto anni di vita. Credo che lei rispecchi quello che voglio, rispetta i miei tempi, sa capirmi, sa ascoltarmi, non è sempre sul piede di guerra come la maggior parte delle donne che ho avuto in passato. Ho capito che potevo fidarmi di lei, l’ho messa molto alla prova con i mie comportamenti in studio, ma dovevo capire quanto realmente le interessavo‘.

    I due hanno pensato moltissimo alla convivenza e, soprattutto, a godersi ogni attimo della loro storia, senza dar credito a voci, pettegolezzi e quant’altro. Con buona pace della ‘fazione avversaria’, che ancora spera nel ritorno di Paola Frizziero (impossibile, visto che l’ex-tronista ha intrapreso una strada completamente diversa da quella di diversi anni fa), i due piccioncini hanno comunicato una notizia stupenda a tutti i loro fan nel mese di giugno:

    E finalmente – ha scritto Tara su Facebookanche le ultime cose le abbiamo comprate… La nostra casina al completo… Tutto questo un sogno! Un bacino cucciole mie… Vi voglio bene… Tara‘.

    Qualcuno esclamerebbe: ‘Alla faccia della crisi!’; qualcun altro, invece, è pronto a scommettere dell’ennesima trovata pubblicitaria. Indipendentemente dai commenti di chiunque, le chiacchiere, almeno per adesso, stanno a zero: un passo così importante, per quanto i personaggi dello spettacolo siano assetati di popolarità, non può rispondere soltanto all’esigenza di farsi notare e apparire ovunque; Cristian e Tara dovranno fare i conti, infatti, con la vita e i problemi di tutti i giorni, non con servizi fotografici e copertine estive. Chi di voi è pronto a scommettere sulla coppia?

    Tara sogna le nozze, ma Cristian ‘vola basso’

    A parlare del post-Uomini e Donne recentemente è stata sempre Tara, durante una intervista di Tgcom24, senza lesinare particolari sulla convivenza e, soprattutto, su un sogno che da sempre la accompagna (Tara, in particolare). L’ex-corteggiatrice, conosciuta da tutto il pubblico della trasmissione per essere una ragazza come tante, forse presa dall’euforia del momento, ha ammesso di voler convolare a nozze con l’ex-tronista. ‘Mi sono trasferita da Vicenza a Vigevano – ha così esordito la Gabrieletto durante il botta e risposta, parlando della recente convivenza -. Sono riuscita a incastrarlo. Milano non mi piace è caotica e grigia. Abbiamo preso un bel loft in affitto nella città di Cristian e l’abbiamo arredato insieme, anche se io ci ho messo un po’ di colore. In realtà anche prima era come se vivessimo insieme perché ci vedevamo tre-quattro giorni a settimana‘. Della nuova vita si è detta molto soddisfatta: ‘Molto bella, io stiro e preparo da mangiare e Cristian ha approvato la mia cucina‘. Due perfetti piccioncini, insomma.

    Della serie ‘l’amore non è bello, se non è litigarello’, la ragazza si è anche soffermata su qualche litigio, che comunque non ha raggiunto i livelli delle discussioni avvenute in trasmissione (Gallella l’ha massacrata per non poche puntate, a causa dei dubbi incessanti sul suo interesse).

    Lite vera e propria, no – ha spiegato Tara -. Forse qualche piccolo screzio all’inizio. Ma tutte cose passeggere. Ad esempio discutiamo su chi deve portare fuori i cani, perché lui non lo vuole fare mai…

    L’unico vero problema di Tara è la gelosia (molto strano, visto che, nel corso di tutta la trasmissione, è sempre stato Cristian a dimostrare di essere non geloso: di più).

    Tasto dolente, questo – ha raccontato la Gabrieletto -. All’inizio quando le fan lo toccavano e lo baciavo mi dava un gran fastidio, poi ho cominciato ad abituarmi. Comunque dico sempre alle ragazze, alla fine a letto viene con me…

    Bonjour finesse. Parentesi sessuale a parte, così come già anticipato, la ragazza ha intenzione di convincere la sua dolce metà a ‘volare verso nuovi orizzonti’, anche se, per adesso, sembra lontana – molto lontana – da questa ardua impresa:

    L’abito bianco lo sogno anche di notte. Ogni tanto vedo un bel vestito da sposa in vetrina e glielo faccio notare, ma lui mi trascina subito via con il braccio. Diciamo che ci sto lavorando…

    Riusciranno a superare l’estate o no?