Cristian e Tara sposi: prima la firma in comune, poi la festa

Cristian e Tara sposi: prima la firma in comune, poi la festa

La coppia di Uomini e Donne è finalmente convolata a nozze

    Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono finalmente sposi: la firma in comune è stata apposta il 30 agosto, ma la festa si terrà, come programmato, il 2 settembre. I due ex di Uomini e Donne sono stati dichiarati marito e moglie nella giornata di ieri ma, come progettato dopo il ritorno di Gallella da L’Isola dei famosi, i festeggiamenti per il rito civile si svolgeranno venerdì prossimo. Ci saranno le telecamere di Pomeriggio Cinque? Per il momento non è dato saperlo ma, contrariamente a ogni previsione, questa volta, Cristian e Tara hanno stupito chi credeva che il matrimonio fosse solo una trovata pubblicitaria e sono stati dichiarati, una volta per tutte, coniugi.

    Questo matrimonio s’ha da fare! Cristian e Tara si sono sposati il 30 agosto con un’importante firma al comune: la festa per la cerimonia civile, tuttavia, è stata fissata per il 2 settembre, giorno già scelto dalla coppia per la celebrazione del matrimonio. Dopo aver rimandato più volte la data e tenuto i fan con il fiato sospeso a causa della separazione, Gallella e la Gabrieletto sono convolati a nozze anticipando di due giorni il momento dell’apposizione della firma al comune. Come spiegato dall’ex corteggiatrice, infatti, la disponibilità dell’ufficio era solo ed esclusivamente per il 30 agosto: ‘Il nostro obiettivo era sposarci il 2 settembre, ma quel giorno non c’era tra quelli messi a disposizione dal comune.

    Era invece disponibile il 30 agosto. Siamo testardi, volevamo quel giorno e almeno il ricevimento lo faremo quel giorno!’.

    Nessuna foto, nessun post e nessun commento da parte di Cristian e Tara che, almeno per il momento, hanno deciso di sposarsi senza spettacolarizzare il momento. I neo sposi, tuttavia, si preparano a celebrare il rito civile a Caserta tra pochi intimi e, mentre qualcuno li accusa ancora di essere solo alla ricerca della notorietà, l’ex coppia di Uomini e Donne preferisce non commentare il momento. Sulla pagina Facebook ufficiale della Gabrieletto si legge semplicemente: ‘A volte è giusto che le parole lascino spazio ai fatti, alla concretezza…ed oggi accadrà proprio questo…Tara e Cristian porranno quel sigillo indelebile che fortificherà ancor di più il loro Amore’.

    459

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI