Cristian e Tara sposi: il matrimonio della coppia annunciato a Pomeriggio 5

Cristian e Tara sposi: il matrimonio della coppia annunciato a Pomeriggio 5

Cristian e Tara sposi: il matrimonio è fissato per il 2 settembre 2015, come annunciato dalla coppia in diretta a Pomeriggio Cinque

    Manca un anno esatto al lieto evento, ossia al matrimonio di Cristian e Tara, la coppia formatasi a Uomini e Donne e amata da tantissimi seguaci del programma di Canale 5. Dopo aver superato la temibile prova di Temptation Island, i due sono finalmente pronti a impegnarsi per tutta la vita. Di fronte a tentatori e tentatrici, il loro amore ha trionfato e i due hanno lasciato la trasmissione in grande stile: Cristian Galella si è inginocchiato di fronte alla sua Tara Gabrieletto e le ha chiesto di diventare sua moglie. Lei, al colmo della gioia, ha ovviamente detto di sì.

    La data scelta per il matrimonio di Cristian e Tara è quella del 2 settembre 2015, come già anticipato dall’ex tronista sulle pagine di Di Più. A un anno esatto dal grande giorno, i fidanzatini si sono presentati nello studio di Pomeriggio 5, per ufficializzare la notizia in diretta televisiva. Accolti da un’entusiastica Barbara D’Urso, i due sono apparsi al settimo cielo, come è normale che sia in questi casi. Sono lontane le crisi di pianto che la ragazza ha attraversato durante le prime puntate di Temptation Island, quando sembrava che il rapporto fosse destinato a sgretolarsi. Per fortuna la coppia è riuscita a superare gli ostacoli e ad uscirne più forte di prima. Tanti auguri ai futuri sposini!

    Aggiornamento del 2 settembre 2014 a cura di Valentina Proietti

    Cristian e Tara sposi: il matrimonio della coppia ha la sua data ufficiale

    Il 2015 è l’anno di Cristian e Tara sposi! Il matrimonio ha finalmente la sua data ufficiale che è stata recentemente svelata dall’ex tronista di Uomini e Donne al settimanale Di Più. Il giorno scelto per il lieto evento che coinvolgerà Cristian Gallella e Tara Gabrieletto ha per i freschi protagonisti di Temptation Island un significato assai speciale legato alla scelta a Uomini e Donne ed a colei che ha reso possibile il magico incontro d’amore tra il pavese e la vicentina: Maria De Filippi. Ed a parecchi mesi dalle nozze di Cristian e Tara, il tronista richiesto da molte discoteche italiane come guest star ha svelato ulteriori dettagli del giorno più importante della sua vita.

    Cristian Gallella e Tara Gabrieletto hanno dato il via ai preparativi di matrimonio dopo la promessa a Gaeta in occasione di Temptation Island. Data, location e invitati sono stati già decisi dalla coppia come illustrato da Cristian: ‘Sposerò Tara il 2 settembre. La data è legata al giorno in cui è cominciata nostra storia, era il 9 febbraio di due anni fa, quando l’ho scelta ad Uomini e Donne. Abbiamo invertito quella data scambiando il mese e il giorno. Tara ha un sogno: sposarsi in spiaggia. E io voglio accontentarla. Ci sposeremo con rito civile. Non abbiamo ancora deciso dove verrà celebrata la cerimonia, stiamo visitando diversi posti, però abbiamo già scelto le fedi ed il fotografo. Sarà una cerimonia semplice, per pochi intimi. Vogliamo solo le persone a cui teniamo davvero e tra queste non potrà mancare Maria De Filippi, è solo grazie a lei se ci siamo incontrati. Non l’ho ancora sentita dopo la proposta di matrimonio a Tara, ma spero di farlo presto. E spero che lei possa venire alle nostre nozze perché la sua presenza renderebbe quel giorno più speciale. Oltre a Maria, inviteremo al massimo una ventina di persone amiche con le quali condivideremo la nostra gioia‘. Unico interrogativo dei fan riguarda la presenza delle telecamere: i due ragazzi convideranno la propria gioia con gli spettatori di Uomini e Donne?

    Cristian e Tara sposi: il matrimonio della coppia è già in fase organizzativa
    Cristian e Tara presto sposi! Il matrimonio della coppia di Uomini e Donne sarà celebrato nel 2015 dopo la romantica promessa a Temptation Island e, stando a quanto emerso dalle ultime ore, i due piccioncini sarebbero già alle prese con i preparativi del lieto evento. La più entusiasta tra scelta della location, dell’abito e persino delle fedi appare Tara, la vera romantica della coppia, anche se Cristian Galella è riuscito a sorprenderci anche in questo. Intervistato, infatti, da Witty TV l’ex tronista di Uomini e Donne nonché ex corteggiatore deluso di Paola Frizziero, ha svelato ulteriori dettagli su quanto accaduto nella terza puntata di Temptation Island regando a Tara Gabrieletto l’ennesima dimostrazione d’amore davanti alle telecamere.

    Ufficialmente fuori da Temptation Island e quindi ‘autorizzati’ a parlare della loro storia su stampa e social network, Cristian e Tara hanno svelato finalmente qualche dettaglio del matrimonio previsto per l’estate 2015. Proprio ieri su Facebook Tara ha dato notizia di sé e Cristian: ‘Sera cucciole belle.. come state? Noi stiamo benissimo.. Felicissimi.. Innamoratissimi.. E chi più ne ha più ne metta!!Siamo già di preparativi.. location, fedi, abito.. Abbiamo un sacco di cose da organizzare..e non vediamo l’ora!! anche se scriviamo poco leggiamo sempre tutto .. Vi mandiamo un abbraccio grande grande tara&cri‘. Più seriose ma ugualmente signifcative sono le dichiarazioni rilasciate da Cristian a Witty TV: ‘Ho capito che praticamente e fisicamente senza di lei non posso stare. La lontananza mi ha fatto stare molto male e ho capito che ho bisogno di lei ogni momento della giornata.

    Son contento di stare con lei, farò tutte quelle cose che mi sono mancate in questi quattordici giorni. Volevo che lei si fidasse di me. Tara è riuscita nell’intento di sposarla. Lo voglio per entrambi. So che lei ci tiene particolarmente. Quando ami una persona fai anche queste cose‘. Tanti auguri ai futuri sposi che Uomini e Donne ha unito!

    Aggiornamento del 21/07/2014 a cura di Paola Zagami

    Cristian e Tara si sposano: la promessa di matrimonio a Temptation Island

    Cristian e Tara si sposano: la coppia da Uomini e donne a Temptation Island corona un sogno e pensa al matrimonio. L’epilogo è avvenuto ieri sera, durante la terza puntata del reality show di Canale 5. E’ questo il Vero amore che in molti aspettavano: il programma in cui far vivere il sogno di una promessa di matrimonio. Il flirt show infatti li ha visto protagonisti indiscussi, sin da subito. Per tutti i dettagli sulla coppia e per conoscere gli intrighi e i colpi di scena della puntata di ieri 17 luglio 2014, eccovi un live minuto per minuto.

    Momenti intensi ieri sera nel programma estivo prodotto da Maria De Filippi: i due, in spiaggia per un “confronto diretto” (una sorta di check in dello stato amoroso) si sono ritrovati dopo un bacio “forzato” avvenuto prima, per promettersi amore eterno. Nulla di più semplice e dolce: Tara legge una lettera che però la illude sulla storia con Cristian; le fanno credere che l’ex tronista voglia lasciarla. Eccone un piccolo stralcio:

    Mi lavi e mi stiri i vestiti. Ti preoccupi che la mia borsa della palestra sia sempre in ordine ma soprattutto quando mi ammalo ti prendi cura di me. Ho pensato a quando insieme andiamo a fare la spesa … a tutte le volte che ci troviamo insieme, in negozio, a lavorare. Tornare a tutto questo, adesso, è insopportabile per me. Non è più questo ciò che voglio: non voglio più dover condividere con te i miei problemi, i miei pensieri più intimi, le mie paure, le mie gioie e i miei dolori. Non voglio più addormentarmi e risvegliarmi con te accanto … Non voglio più che tu sia la mia fidanzata, non voglio più essere il tuo fidanzato‘.

    Poi, un montaggio imbastito ad hoc racconta l’entrata in spiaggia di Cristian che siede subito con Tara. Lei, invece, è ancora basita per il contenuto della lettera: inizialmente rifiuta le carinerie del ragazzo ma poi è Vero amore; si tratta infatti di un goliardico scherzo del Galella che subito dopo rompe le righe le promette amore eterno:

    Perché voglio essere tuo marito: quindi, mi vuoi sposare?‘, insomma Cristian è sempre il solito Cristian. Attento, premuroso, sensibile. I due sono insieme da quasi tre anni e hanno lasciato ieri sera il programma, una puntata prima della conclusione di Temptation Island, per il dispiacere dei fans più legati.

    Poco prima, inoltre, nella terza puntata del reality show del Biscione che si è guadagnato l’appellativo condiviso da molti di “trash italiano“, è andato in onda un bacio tra i due che, separati come da regolamento, in due villaggi distanti (ma non molto), hanno valicato ogni confine imposto dalla produzione per incontrarsi e dedicarsi all’ennesima dimostrazione di amore eterno (Galella si è così giustificato: “lei mi manca“).

    Alle spalle un programma sui generis, in prospettiva un matrimonio.

    1560

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI