Cristian e Tara si sono lasciati: nozze possibili dopo il confronto in tv

Cristian e Tara si sono lasciati: nozze possibili dopo il confronto in tv

Il matrimonio tra Gallella e la Gabrieletto è in forse

    Cristian e Tara si sono lasciati da poco più di un mese e, ora, le nozze tornano ad essere un’ipotesi dopo il confronto in diretta tv a Domenica Live il 6 dicembre. Barbara D’Urso ha deciso di lasciare un po’ di spazio alla coppia di Uomini e Donne che ha scelto la sua trasmissione pomeridiana per aggiornare i fan sull’evoluzione della loro relazione: prima il fidanzamento ufficiale, poi il matrimonio rimandato due volte, la rottura definitiva e le accuse reciproche fino al confronto negli studi del programma domenicale. Gallella torna a parlare delle nozze: il matrimonio ci potrebbe essere a patto che la Gabrieletto cambi alcuni atteggiamenti.

    Cristian e Tara tornano ad essere protagonisti del piccolo schermo. I due non stanno più insieme da poco più di un mese ma, tramite Pomeriggio Cinque, hanno sempre tenuto i fan aggiornati sull’evoluzione del loro amore. Negli ultimi tempi una riappacificazione tra Gallella e la Gabrieletto sembrava impossibile ma Barbara D’Urso ha “fatto il miracolo”. In diretta a Domenica Live, la coppia di Uomini e Donne è riuscita a confrontarsi con il tentativo di capire se la loro storia può ancora avere futuro: pare proprio di sì! Cristian è sembrato propenso ad un ritorno a patto che Tara cambi alcuni aspetti del suo carattere, in primis la gelosia, causa primaria della rottura tra i due.

    La discussione tra Cristian e Tara ha assunto toni pacati, il confronto potrebbe appianare alcuni contrasti, entrambi sono consapevoli degli errori commessi e potrebbero trovare dei punti di incontro nonostante il carattere difficile che li accomuna. Gallella ha ammesso di sentire la mancanza della compagna e, a mezza voce, è riuscito a dire che la ama ancora. In merito alle nozze? Cristian e Tara si sposeranno solo quando lei cambierà alcuni atteggiamenti e inizierà a fidarsi di lui.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 7 dicembre 2015

    Cristian e Tara si sono lasciati ma la saga continua. Gallella confida di aver vissuto le nozze come un obbligo ma l’ex corteggiatrice, ospite di Pomeriggio Cinque, si difende e sceglie il salotto di Barbara D’Urso per rispondere alle accuse dell’ex fidanzato. Secondo quanto dichiarato da Cristian, la motivazione alla base della rottura, è la gelosia ossessiva che gli ha fatto vivere il matrimonio come un’imposizione e non più come un piacere. Tara non ci sta e decide di raccontare la sua versione, riconosce di essere gelosa ma era anche stanca di dover fare “l’uomo” della coppia.

    Cristian e Tara non stanno più insieme ma continuano ad essere presenti sul piccolo schermo. La crisi e le nozze annullate tengono i fan dell’ex coppia di Uomini e Donne con il fiato sospeso. Le ultime novità arrivano da Tara, ospite di Pomeriggio Cinque il 2 dicembre: l’ex corteggiatrice ha voluto replicare alle accuse dell’ex fidanzato che ai microfoni di Barbara D’Urso l’aveva accusata di essere gelosa ed ossessiva a tal punto da averlo spinto ad abbandonare casa e annullare le nozze. La Gabrieletto non ci sta e racconta la sua versione dei fatti, pur ammettendo di essere gelosa imputa questo atteggiamento alle continue voci che le arrivavano quando il suo ex era impegnato nelle serate in giro in tutta Italia. Ciò che desiderava era una famiglia e la stabilità che non sarebbero mai arrivati se lui avesse continuato a fare l’ospite nelle discoteche, quello non è un lavoro e lei era stanca di dover “portare i pantaloni”.

    Tara continua parlando delle nozze annullate con Cristian e racconta di aver saputo dal loro agente che lui non si sentiva più pronto e che stava vivendo la situazione come un obbligo. Ora, nonostante sia una donna ferita, si augura di poter arrivare, finalmente, ad un punto di incontro ma esige che il confronto tra lei e Gallella avvenga tra le mura domestiche e non più in tv. To be continued…

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 3 dicembre 2015

    Cristian e Tara si sono lasciati da quasi un mese. Il 1° dicembre, l’ex corteggiatrice ha inviato una lettera a Pomeriggio Cinque per manifestare la sua disapprovazione verso l’atteggiamento di Gallella. Le nozze tra Cristian e Tara sono, ormai, solo un vecchio ricordo? Pare proprio di sì, la crisi passeggera si è trasformata in una rottura definitiva che sta portando a galla vecchi risentimenti tra i due ex di Uomini e Donne. Il salotto pomeridiano di Barbara D’Urso è diventato il luogo di incontro/scontro della coppia e l’ultima novità riguarda proprio la lettera dell’ex corteggiatrice fatta recapitare alla conduttrice di Canale 5.

    Cristian e Tara si sono fidanzati ufficialmente e, poi, lasciati, nel salotto di Pomeriggio Cinque. Le nozze rimandate, la crisi e la rottura definitiva sono stati documentati da Barbara D’Urso che nel pomeriggio del 1° dicembre ha letto in diretta una lettera che l’ex corteggiatrice ha scritto in seguito alle ultime dichiarazioni di Gallella riguardo la rottura tra lui e la Gabrieletto: “Cara Barbara, scusami ma è stato più forte di me. Ti scrivo queste righe perché vedere Cristian ospite nella tua trasmissione mi ha molto ferita. Sentire le sue affermazioni pubblicamente mi ha fatto capire tante cose, soprattutto la sua strafottenza e mancanza di tatto che non ha avuto nel comunicare determinate cose prima a me. Ha spiattellato cose sue e mie private in pubblico, senza alcun rispetto. Scusami lo sfogo”.

    Le parole di Tara sono piene di risentimento, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne pare essere lontana dal perdonare il suo Cristian e le nozze tra Gallella e la Gabrieletto appartengono, ormai, ai felici ricordi del passato.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 2 dicembre 2015

    Cristian e Tara si sono lasciati, le nozze sembrano ormai impossibili e lei ha tolto l’anello di fidanzamento. Dopo la partecipazione di Gallella a Pomeriggio Cinque, la Gabrieletto ha voluto rispondere alle sue dichiarazioni con un post su Instagram e una foto che mette in evidenza un particolare: l’anello che Cristian le aveva regalato come promessa di matrimonio, non è più sull’anulare destro. Ormai, la crisi che ha colpito la coppia di Uomini e Donne sembra irreversibile: Cristiana e Tara si sono lasciati e sembra non vogliano ritornare sui loro passi per coronare il loro sogno d’amore con le nozze.

    Cristian e Tara non stanno più insieme ma i fan continuano a sperare in una riappacificazione. Il 25 novembre, l’ex tronista, ospite di Barbara D’Urso, ha raccontato i motivi che lo hanno spinto ad abbandonare la casa in cui viveva con Tara e annullare le nozze. L’atteggiamento di lei e la gelosia ossessiva sono alla base di tutto e vano è stato l’intervento della mamma della Gabrieletto che ha tentato di convincere Gallella a ritornare sui suoi passi. A poche ore dall’ospitata di Cristian a Pomeriggio Cinque, Tara risponde con un post su Instagram: “Quando ti vedono una donna forte pensano tu non abbia bisogno di niente e di nessuno […] ti cercano solo per farsi aiutare a portar le loro croci […] ti trattano come se fossi un uomo cazzuto […] Alla donna forte non viene perdonato nulla. Se perde il controllo si trasforma in debole, se perde le staffe si trasforma in isterica […] Quanta forza ci vuole ogni giorno ad essere una donna forte.

    Ma di questo non frega nulla a nessuno”.

    Tara, però, non si ferma qui! E dopo pochi minuti, oltre al post, pubblica una foto insieme ad un’amica e mette in evidenza un particolare: l’anello di fidanzamento che le aveva regalato Cristian non c’è più! Le nozze sembrano, davvero, essere un miraggio e la crisi degli ex di Uomini e Donne potrebbe anticipare una fine definitiva.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 26 novembre 2015

    Cristian e Tara si sono lasciati, l’ex tronista ospite di Pomeriggio Cinque racconta i motivi che l’hanno spinto a lasciare la fidanzata a qualche giorno dalle nozze civili. Dopo le dichiarazioni e l’intervista della Gabrieletto, Barbara D’Urso ospita nel suo salotto Gallella che ha modo di replicare alle dichiarazioni della sua ex. I continui litigi, la gelosia e l’ossessione di Tara che non ha mai accettato il suo lavoro, sono alla base della sua decisione; nonostante lui provi ancora qualcosa di importante, non è pronto per vivere un rapporto così ma lascia uno spiraglio di speranza: un ritorno è possibile a patto che ci siano delle basi forti.

    Cristian e Tara si sono lasciati e, per il momento, non ci sono le condizioni tali per un riavvicinamento. L’ultima volta che Gallella è stato in trasmissione dalla D’Urso, risale ai tempi del rinvio delle nozze poi, qualche settimana fa, l’annuncio dell’annullamento del matrimonio è arrivato da Tara nel giorno del suo compleanno che, stando ai programmi, doveva coincidere anche con l’unione civile. Oggi, 25 novembre 2015, Cristian racconta alla conduttrice di Pomeriggio Cinque cosa è accaduto e i motivi che l’hanno spinto ad annullare le nozze e abbandonare la casa in cui convivevano. Alla base della rottura ci sono i litigi continui e serrati e la gelosia ossessiva di lei che non ha mai accettato il suo lavoro nelle discoteche.

    Cristian racconta di aver più volte minacciato un allontanamento da casa dopo le discussioni e gli atteggiamenti sbagliati di Tara. Pur riconoscendo di aver sbagliato ad andare via, non accetta un’affermazione che lei ha fatto ai microfoni di Barbara D’Urso: “Io troverò di meglio, lui no”. Il sentimento che prova nei confronti della sua ex è ancora molto forte, ma Gallella tornerà a casa solo quando avrà preso una decisione, si aspetta chiarezza dal loro rapporto e spera che Tara possa andargli incontro cercando di arrivare a dei compromessi. Durante l’intervista di Barbara D’Urso, Nadia, la mamma di Tara, chiede di poter intervenire telefonicamente e, con tono pacato, invita Cristian a riflettere sulla decisione e a capire che, alla base della crisi, c’è un lavoro che, a lungo andare, non darà alcun futuro né a lui né ad un’ipotetica famiglia. La conversazione tra i due continua e verrà resa nota dalla D’urso in un secondo momento.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 25 novembre 2015

    Cristian e Tara si sono lasciati e le possibilità di avvicinamento sembrano quasi nulle. Le nozze fissate per novembre sono solo un miraggio e la coppia di Uomini e Donne pare sia proiettata verso un destino che li vede viaggiare su rette parallele che, difficilmente, si rincontreranno. Dopo l’annuncio dell’annullamento del matrimonio avvenuto a Pomeriggio Cinque e i giorni tristi che ne sono seguiti, la Gabrieletto sembra essere pronta a mettere la parola fine alla love story facendo perdere ogni speranza a quei fan che credevano che la crisi di coppia fosse passeggera. La pace tra Cristian e Tara è lontana.

    Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si sono lasciati: prima le nozze rimandate, poi la decisione dell’unione civile fissata per il compleanno di lei fino alla grave crisi che ha colpito la coppia e portato l’ex tronista ad abbandonare la casa in cui convivevano. L’annuncio dell’annullamento delle nozze è arrivato a Pomeriggio Cinque da una Tara in lacrime e visibilmente provata. Dopo una serie di voci che parlavano di una crisi di coppia passeggera e risolvibile, oggi, pare che sia proprio lei ad aver deciso di allontanarsi (definitivamente?) dal suo fidanzato: gli indizi su profilo Instagram di lei.

    Uno dei primi post di Tara che fanno pensare alla fine definitiva con Cristian, recita così: “E mentre aspetti il cambiamento, alla fine cambi tu”, ma il messaggio che fa preoccupare di più i fan e fa capire che le nozze tra Gallella e la Gabrieletto sono, ormai, solo un miraggio, lo pubblica l’ex corteggiatrice il 23 novembre: “Non lascio le situazioni a metà, tantomeno le persone. Non esistono i ‘Forse’, non esistono i ‘Così è così’, non ci sono i ‘Non lo so’, le cose si sentono e basta, si ha solo paura di darle certe risposte. Non esistono gli inizi incerti, né finali con l’amaro in bocca e i dubbi nello stomaco. Si rischia o si lascia perdere, si pretende o si molla tutto. È nero o bianco, il grigio è solo un colore, e i rapporti grigi non dovrebbero esistere.”

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 24 novembre 2015

    Tara e Cristian si sono lasciati e le nozze civili previste per oggi, 3 novembre, sono state annullate. Ad annunciarlo è la Gabrieletto che, ospite di Pomeriggio Cinque, racconta a Barbara D’Urso di non sentire e non vedere Cristian da dieci giorni, lui è andato via da casa e le uniche informazioni che ha sono quelle che riesce a reperire dai social. Grave crisi in casa Gabrieletto/Gallella, la coppia sembra essere scoppiata in modo definitivo e l’idea del matrimonio pare ormai svanita nel nulla. Intanto la D’Urso recapita a Tara una lettera da parte di Cristian, l’ex tronista le spiega i motivi per i quali ha scelto di allontanarsi da lei e si scusa per non esserle accanto il giorno del suo compleanno.
    Il matrimonio tra Tara e Cristian di Uomini e Donne è stato annullato, i due non stanno più insieme. L’annuncio arriva direttamente dalla ex corteggiatrice che, nel salotto di Pomeriggio Cinque, racconta a Barbara D’Urso le ultime, tristi, vicende che hanno interessato la coppia. La Gabrieletto, particolarmente commossa, spiega di aver pesantemente litigato con Cristian dieci giorni fa e, da quel momento, lui ha abbandonato la casa in cui convivevano, non risponde più alle chiamate nè ai messaggi e, al momento delle partecipazioni, l’ha freddata dicendo che “non se la sentiva più”. Tara, seppur ancora innamorata di Cristian, lancia al suo ex un ultimatum: “O sta con me e fa questo passo, o lui a casa sua e io a casa mia”.

    Tara esclude la possibilità che ci sia un’altra donna nella vita di Cristian ed è certa che lui abbia timore di affrontarla. E pare proprio che abbia ragione: Cristian, piuttosto che chiarire con lei la situazione, ha preferito scriverle una lettera sapendo che sarebbe stata ospite di Barbara D’Urso. L’ex tronista spiega di essersi allontanato per riflettere “su cose importanti” che riguardano il loro futuro, ciò che lo ferisce maggiormente è la sua mancanza di fiducia e il motivo per il quale ha preferito non essere in studio con lei a Pomeriggio Cinque è dovuto al fatto che il periodo precedente la fine della loro relazione sia stato costellato solo da litigi e mancanza di dialogo. Conclude chiedendole scusa per non essere con lei il giorno del suo compleanno. La reazione di Tara non è delle migliori e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne tira fuori gli artigli: “Una come me non la trova, invece io forse trovo anche di meglio. Non resto più a casa a piangere”. Ormai le nozze tra Cristian e Tara sembrano solo un’utopia. Prendendo spunto da una celebre frase dei Promessi Sposi, ci verrebbe da dire che “questo matrimonio non s’ha da fare”.

    2993

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI