Cristian e Tara protagonisti a Uomini e Donne: l’ultimo atto delle ‘corna’

Cristian e Tara protagonisti a Uomini e Donne: l’ultimo atto delle ‘corna’

Cristian e Tara saranno ancora una volta i protagonisti di Uomini e Donne: ecco cosa succederà in puntata e come stanno adesso i due piccioncini

    Cristian e Tara di Uomini e Donne

    Questa settimana alla vicenda ‘Cristian e Tara‘ dovremmo poter mettere finalmente un punto. I due piccioncini di Uomini e Donne stanno ancora insieme e non hanno alcuna intenzione di farsi rovinare l’esistenza da una ragazza che ha fatto la sua comparsa in trasmissione solo e soltanto per screditare entrambi e avere un po’ di popolarità. Stiamo parlando, ovviamente, di Paula, che nell’ultima puntata del trono blu ha dichiarato di aver passato una notte di fuoco con un Cristian assolutamente intenzionato a trasgredire.

    La vicenda dovrebbe essere raccontata nei minimi dettagli oggi, 15 novembre, e anche domani, qualora dovesse slittare Ragazzi e Ragazze: Tara vorrà un confronto con Paula; non rimarrà soddisfatta dalle spiegazioni di lei e tutto, quindi, le sembrerà architettato per motivi ai quali ha accennato soltanto recentemente sulla sua pagina Facebook, sottolineando, tra l’altro, che tra lei e Cristian non c’è nel modo più assoluto aria di crisi. Qualora Maria avesse progetti diversi, tutto slitterò alla prossima settimana.

    La puntata che metterà in evidenza il chiarimento tra la Gabrieletto e la sua acerrima rivale sarà molto meno ‘frastornante’ rispetto a quella che ha avuto come protagonisti Teresanna e Francesco, ma comunque altrettanto interessante per coloro che seguono la coppia da sempre. E se siete intenzionati a sapere cosa sta succedendo in questi ultimi giorni, continuate pure a leggere.

    Aggiornamento a cura di MIK del 15 novembre 2012

    Cristian e Tara ancora insieme, ma contro tutti: ‘Ecco cosa è successo con Paula’

    Cristian e Tara continuano a stare al centro dell’attenzione dei mass media e dei fan di Uomini e Donne, a causa delle accuse di Paula, una ragazza che in trasmissione ha dichiarato di aver passato una notte in albergo con lui; a differenza di quanto accaduto con Francesco e Teresanna, però, la Gabrieletto non ha fatto molte ‘tarantelle’ e ha subito chiuso la questione, trasformando le dichiarazioni della nuova Jessica Cerniglia (la presunta amante di Monte) in frasi assurde e davvero senza senso.

    Questo non è servito, purtroppo, a fermare i rumor e le voci di corridoio: alcuni si sono persino inventati di sana pianta che la Gabrieletto fosse lesbica e che Gallella avesse cercato un diversivo in Paula; qualche altro, invece, ha messo in discussione l’eterosessualità di Cristian, per mettere in evidenza che la storia tra loro due è una montatura; non si può certo dire, insomma, che il web abbia risposto positivamente alle giustificazioni della coppia. Ecco perché un intervento della Gabrieletto sul suo forum ufficiale non poteva assolutamente mancare.

    Ciao, tesorini miei… Finalmente sono riuscita a rientrare nella mia dolce casina – ha così esordito Tara -. Dovete perdonarmi ma fra lavoro, casa a Vicenza, trasloco per via dei muratori a casa e pulizie del disastro che hanno combinato, ero, oltre che ‘esaurita’, stanca come poche e soprattutto non avevo il tempo di riuscire a stare tranquilla per scrivervi un po’ di cosine… Se ne stanno dicendo di tutti i colori sulla mia storia con Cristian e veramente hanno stufato un paese intero… L’ultima che ho sentito è che Cristian ha dei dubbi su di me perché potrei essere lesbica? Ma io dico… Ma siete nromali? Non avete nient’altro da fare che (concedetemelo) rompere le p****e a me? Scusate il termine, ma quando ci vuole ci vuole… Eh!

    Si tratta del prezzo da pagare per essere in vista, certo, ma che Tara Gabrieletto sia lesbica è a dir poco assurdo, viste le lacrime spese in trasmissione per conquistare il ragazzo. Ma non è finita qui: l’ex-corteggiatrice di Uomini e Donne ha proseguito spiegando alcuni retroscena sul presunto tradimento e smentendo categoricamente tutto ciò che Paula ha dichiarato.

    [...] Anche se io ho chiuso questa trantella in un giorno – ha così continuato – so già che questa poveretta siccome non è stata calcolata da me si inventerà altre cose… Ne sono già che certa! Ma sapete che vi dico? Che sia io che Cristian ci faremo grosse risate perché purtroppo (e questa cosa la dico con certezza) quel genere di persone fanno veramente di tutto per avere cinque minuti di televisione… Quindi lasciate pure che faccia… Che dica altre menzogne… Chissà perché preò quando ha avuto il confronto con me tremava come una foglia…‘.

    A differenza della Cerniglia, insomma, Paula non avrebbe convinto per niente Tara:

    Non sapeva bene come dire le cose… Sarà stata la classica coda di paglia? E già… Purtroppo le bugie hanno le gambe corte e persone del genere della mia vita non fanno parte… Quindi state tranquille e serene… Io e Cristian stiamo benissimo, innamorati pù che mai e non è certo per una poveretta che mandiamo all’aria nove mesi della nostra storia, tra i quali sette di convivenza… I problemi della vita sono altri… Vi voglio bene… Tara‘.

    Il web avrà recepito davvero le spiegazioni della ragazza? Domanda retorica, ma – si sa – ‘mai dire mai’…

    Articolo originale a cura di MIK del 12 novembre 2012

    967

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE