Cristian e Tara non si sono lasciati: a Uomini e Donne la verità sul tradimento

Cristian e Tara non si sono lasciati, anche se oggi a Uomini e Donne i fatti faranno pensare al contrario: queste puntate mostreranno come sarebbe avvenuto il tradimento e quali sono state le reazioni di entrambi

da , il

    Cristian e Tara al compleanno di lei

    Cristian e Tara saranno protagonisti delle puntate di Uomini e Donne di questa settimana. Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha confermato, infatti, che l’appuntamento del 7 novembre sarà dedicato al trono classico, vale a dire a Diego, Andrea ed Eugenio, tronisti che, pur avendo un carattere davvero forte, si trovano a fare i conti con storie d’amore che appassionano e che, in un modo o nell’altro, catalizzano l’attenzione di moltissimi telespettatori. A differenza di quanto è successo a Francesco e Teresanna e di ciò che si potrebbe pensare guardando le messe in onda, Tara e Cristian non si sono lasciati: su Facebook la prima ha pubblicato una foto che la ritrae, durante il suo compleanno, proprio assieme all’ex-tronista. Non ci sarà, quindi, alcuna tiritera e alla coppia sarà dedicato, forse sì forse no, massimo un paio di puntate (a meno che Maria non voglia sfruttare anche in questo caso la situazione, per dare una bella ‘botta di vita’ agli ascolti). Cerchiamo di capire bene cosa succederà tra 7 e 8 novembre a Uomini e Donne, senza perdere di vista la prossima settimana.

    Cristian e Tara sono stati protagonisti di una puntata travagliata e sofferta – quella dell’8 novembre -, in cui è emerso che il primo ha tradito la seconda con una certa Paula; gli appuntamenti della prossima settimana, però, non saranno sbilanciati completamente a favore della coppia prossima allo scoppio, ma divisi fra i tronisti Diego, Andrea ed Eugenio e le dichiarazioni della presunta amante.

    Prima di fare pace con Tara, Cristian si è mostrato davvero provato a una sua fan durante una serata: ‘Salve a tutti, Cri è stato dolcissimo e simpatico – queste, le parole della ragazza -. Gli ho detto come va tra lui e Tara e lui mi ha risposto che per ora non va tanto bene tra loro e mi ha detto di vedere la puntata che faranno e di capire cosa è successo! Adesso speriamo solo che i nostri due koala faranno pace e torneranno felici e innamorati più di prima!‘. Tutto, per fortuna, è andato per il verso giusto. Veniamo alle anticipazioni dettagliate.

    Aggiornamento dell’8 novembre 2012 a cura di Michele Rainone

    Cristian e Tara, tradimento svelato a Uomini e Donne: la Gabrieletto in lacrime lascia tutti

    Oggi, sabato 3 novembre, si è registrata una puntata del trono classico – così esordisce il sito ufficiale di Uomini e Donne -. Diego vuole vedere la prima esterna di Eleonora ed Eugenio, i due passano un pomeriggio in campagna e sembrano a loro agio; dopo le immagini Diego considera quella della ragazza una ripicca e le dà un’altra possibilità volendola portare in esterna; si prepara per una serata elegante ma gli viene comunicato che lei non ha accettato il suo invito, lui si dichiara stupito e la considera una persona non matura; Karina lo critica ed Eleonora gli spiega con fermezza il suo punto di vista che tra l’altro comprende un nuovo interesse per Eugenio! Una seconda esterna fra Eugenio ed Eleonora chiarisce alcuni punti importanti: a lei non interessa più l’altro tronista perché il suo atteggiamento non le piace e invece confessa di avere pensato ad Eugenio, Tina ritiene che stia nascendo qualcosa fra i due e sollecita Diego ad insistere per riconquistarla, lui glielo chiede in studio e lei non accetterebbe un’esterna… Daniela questa volta spende una parola in favore di lui‘.

    Come al solito, Diego ha scatenato un putiferio, che ha portato Karina, Gianni e Tina a uscire fuori dallo studio, confermando, ovviamente, che la prima è ritornata in trasmissione in qualità di opinionista fissa:

    L’esterna di Diego e Martina al mare si conclude con un nuovo bacio fra i due; mentre quella fra Eugenio e Francesca non va a gonfie vele e la ragazza dice che si sente frenata, nonostante la location complice e non nasconde di essere infastidita da Eleonora. Eugenio sceglie di ballare con Eleonora e Francesca se ne vuole andare, viene trattenuta a fatica… Diego balla con Martina; Andrea esprime un giudizio sul comportamento troppo disinvolto di Eugenio e anche su Eleonora… Attacco frontale a Diego e Martina da parte di Tina che li considera falsi e lascia lo studio seguita a breve da Karina subito dopo un acceso scambio di battute con Diego, le raggiunge anche Gianni: secondo loro, dopo due baci, Martina avrebbe dovuto avere una reazione sul caso Eleonora e quindi li considerano falsi!‘.

    Solo dopo questi avvenimenti – forse consapevole delle proteste del pubblico e dei commenti del web -, Maria ha voluto affrontare l’argomento ‘Cristian e Tara’, soffermandosi sulle dichiarazioni della ragazza – la già citata Paula – che avrebbe trascorso con lui una notte in albergo. Ma veniamo al dunque:

    Si affronta l’argomento Cristian e Tara dopo la segnalazione dell’incontro di lui con una ragazza, Tara all’inizio è furiosa e si rifugia in casetta, poi le lacrime sciolgono una parte della rabbia, Cristian si scusa contrito e continua a dire che i messaggi scritti da lui erano solo uno scherzo fatto ad una persona che non conosceva, mentre stava in auto con l’autista…Tara chiede e ottiene un confronto a tre : lui nega tutti i particolari che Paula racconta (cena , notte in albergo) ma Tara, che vuole dei dettagli e non li ottiene, s’infuria; in un secondo momento chiede a Raffaella di consultare i testi scritti degli sms per capire chi ha mandato il primo, quindi vuole incontrare di nuovo Paula e più calma, scusandosi per i suoi modi del precedente incontro, cerca di avere i dettagli che le occorrono per capire chi mente, Paula puntualizza ristorante e albergo dove avrebbe passato la notte con lui, Tara non è convinta e incontra Cristian al quale fa notare che nei testi dei messaggi ci sono delle contraddizioni, insieme chiamano due persone, l’autista che racconta una versione ben diversa da quella della ragazza e Vittoria, una conoscente di entrambi, che dichiara di essere stata sottoposta a un fuoco di fila di domande da parte di Paula e si dice furiosa perché ha capito solo ora il senso delle sue domande‘.

    Il rientro di Cristian e Tara vede i due di nuovo assieme e complici, ma porta sia Tina sia Karina a un duplice attacco:

    Cristian e Tara entrano in studio insieme e riappacificati, ma Tina e Karina credono alla versione di Paula e continuano a pensare che tutto sia realmente accaduto, fra Tara e Karina scatta un’accesa polemica e si torna anche sull’argomento Teresanna e Francesco per le eventuali similitudini delle loro storie, cosa che Tara rigetta convinta! Oggi è il compleanno di Tara e Cristian le offre un mazzo di fiori e… l’anello!‘.

    Tara e Cristian love story è finito presto oppure Maria ha in serbo per noi altri appuntamenti?

    Articolo originale del 29 ottobre 2012 a cura di Michele Rainone