Cristian e Tara news: Vittoria Attisani ha mentito per vendetta? Era una corteggiatrice

Cristian e Tara news: Vittoria Attisani ha mentito per vendetta? Era una corteggiatrice

News succulente, ma non positive, per i fan di Cristian e Tara: Vittoria Attisani, che ha cercato di gettare fango sulla loro storia, era nientepopodimeno che una corteggiatrice di Gallella

    Cristian e Tara news

    Vittoria Attisani‘: sono questi il nome e il cognome di colei che ha cercato di mettere i bastoni tra le ruote a Cristian e Tara. News e indiscrezioni sulla coppia, infatti, vorrebbero che i due non stiano vivendo un momento proprio felice, a causa di ciò che lei e Paula avrebbero dichiarato nella puntata di Uomini e Donne mandata in onda il 6 dicembre 2012. Non sappiamo moltissimo sul suo conto, né se ciò che ha detto su Gallella fosse vero o completamente inventato; fatto sta che qualcosa non quadra: Vittoria Attisani è stata corteggiatrice di Cristian, non ai tempi del suo primo trono (che lui lasciò prima del tempo, in quanto ancora innamorato di Paola Frizziero), ma del secondo, quello che gli ha permesso di conoscere Tara.

    Potete ben capirlo dalla foto che abbiamo pubblicato: seduta sulla sedia rossa c’è Francesca Pierini – una tra le preferite, almeno all’epoca, del tronista -; sugli scalini bianchi, invece, c’è proprio Vittoria. Potrebbe non contare nulla ai fini della segnalazione, questo è vero; certo, fa strano che un’ex corteggiatrice torni alla ribalta in questo modo… Che voglia prendersi una piccola vendetta per non essere stata minimamente considerata?

    Scopriamo assieme cosa è successo il 6 dicembre 2012.

    Aggiornamento del 7 dicembre 2012 a cura di Michele Rainone

    Cristian e Tara news: Paula e Vittoria raccontano tutta la verità sulle ‘corna’

    Tutto si può dire tranne che Cristian e Tara dormano sonni tranquilli, dopo l’ultima puntata di Uomini e Donne. News e indiscrezioni sulla coppia tanto difesa da Maria De Filippi si sono rincorsi per tutta la settimana nel web, ma oggi abbiamo finalmente avuto le conferme che aspettavamo: non è tutt’oro ciò che luccica; se da una parte, infatti, le dichiarazioni di Paula hanno lasciato i telespettatori senza parole, non si può certo dire che la reazione di Cristian Gallella sia stata molto positiva: l’ex tronista di Uomini e Donne è stato accusato da Vittoria, un’amica in comune a lui e la sua presunta amante, ma molto più interessata a difendere lei, di aver tradito realmente Tara; questa ragazza, come i più appassionati ricorderanno senz’altro, nella scorsa puntata aveva difeso Gallella, sottolineando che era stata Paula a corteggiarlo e non viceversa; la versione è stata cambiata completamente, solo oggi: Vittoria ha spiegato che ha agito d’istinto e di aver voluto danneggiare Paula, solo perché quest’ultima non le aveva confidato che sarebbe andata a Uomini e Donne a raccontare tutto.

    Le due hanno raccontato cosa sarebbe avvenuto – il condizionale è d’obbligo, visto che le prove non sono state mostrate al pubblico – proprio alla fine della puntata di oggi: secondo quanto hanno dichiarato, Cristian avrebbe notato Paula durante una serata, alla presenza di Fabio, e proprio a quest’ultimo avrebbe chiesto di procurarsi il numero della ragazza, che non sapeva, però, che fosse così famoso (‘Ma non vi eravate fatti una foto?‘ – ha chiesto Francesca della redazione -. ‘Sì, ma lei non pensava fosse così conosciuto – ha risposto Vittoria, impedendo a Paula di spiegarsi).

    Dopo la cena – ha continuato così la presunta amante di Gallella, dopo aver raccontato che Cristian ha dovuto insistere parecchio per portarla a mangiare qualcosa in un ristorante -, siamo andati in albergo, abbiamo avuto un rapporto intimo e, dopo la colazione, il secondo giorno siamo tornati a casa‘.

    Vittoria ha anche tenuto a precisare di essersi sentita in colpa per aver tradito Paula, soltanto perché quest’ultima non le aveva detto che sarebbe andata in trasmissione:

    Ho pensato – ha spiegato a Francesca – di essere stata cattiva, perché è vero che ho conosciuto Tara e Cristian, che sono delle brave persone, certo, ma restano comunque dei conoscenti… Mi sono messa una mano sulla coscienza e mi sono detta che forse sarebbe stato meglio dire la verità‘.

    Ma ciò che più sconvolge è che Vittoria avrebbe dei messaggi in cui Cristian la inviterebbe a non parlare in trasmissione:

    Io ho i messaggi da far vedere a Tara. Non è che Cristian è il lupo cattivo e noi siamo le pecore che devono essere mangiate.

    Se tu sei sicuro dei fatti tuoi, se io ti accuso, tu mi spacchi la faccia. Perché non ha avuto la reazione? Non ci siamo alzate una mattina e abbiamo detto di far lasciare Cristian e Tara. Non siamo delle matte, non è bello che noi passiamo per le buffone e tu per il super uomo. Tara, il mio telefono è sempre disponibile: io non mi sento di essere ridicola e non ho paura della verità. Quando vuoi…‘.

    Entrambe, insomma, sembrano essere abbastanza convinte. Non conosciamo i fatti, né moriamo dalla voglia di conoscerli, ma abbiamo visto una Paula e una Vittoria troppo agguerrite rispetto agli appuntamenti precedenti… Che si siano messe d’accordo per qualche motivo ignoto? Tutto potrebbe essere: per ora, comunque, Cristian non parlerà.

    Articolo originale del 6 dicembre 2012 da Michele Rainone

    904

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI