Cristian e Tara news: dopo la scelta e Temptation Island, stanno ancora insieme?

Cristian e Tara news: dopo la scelta e Temptation Island, stanno ancora insieme?

Cristian e Tara news: dopo la scelta a Uomini e Donne e Temptation Island Italia, stanno ancora insieme? Contraddizioni e conferme per la coppia

    Coppia simbolo di Uomini e Donne, Cristian e Tara, dopo la scelta conquistano anche Temptation Island Italia. Le anticipazioni sul reality creato da Maria De Filippi e in onda su Canale 5 vedono al centro proprio l’ex tronista e la vicentina tra gelosia e lacrime. Facebook ha già reso noti stati d’animo dei singoli concorrenti e soprattutto la sopravvivenza delle coppie del programma con news succosissime e novità inaspettate catturate da abili osservatori dei social network. Le ultime notizie su Cristian e Tara si focalizzano sull’atteso accesso d’ira che, buon cuore della produzione di Temptation Island permettendo, vedremo giovedì sera nel corso della terza puntata del reality.

    Vuoi la partecipazione a Uomini e Donne così come le promesse di matrimonio imminente, Cristian Galella e Tara Gabrieletto sono al centro dell’attenzione mediatica molto più dei colleghi d’avventura in quel di Gaeta. Insieme da quasi tre anni con un negozio d’abbigliamento e una casa in comune, i due ragazzi sono stati criticati anche da Tommaso Scala, convinto che la scelta di tornare in TV sia stata dettata solo dalla voglia di popolarità. Tale congettura non sembra del tutto smentita a ben vedere, visto che secondo le ultimissime Cristian è già a lavoro nelle serate in discoteca in giro per l’Italia. E il rapporto con Tara come prosegue? Le parole della vicentina alla vigilia di Temptation Island hanno fornito un quadro chiarissimo della loro situazione: va bene lo spettacolo e il ritorno di immagine in vista di un nuovo ciclo di serate ma l’amore va protetto ed è più forte che mai.

    Eppure, nemmeno le certezze instillate da Tara ai suoi fan frenano la curiosità per ciò che accadrà a Temptation Island. Naturalmente ci si chiede chi e che cosa avrà fatto urlare Cristian al punto da varcare pericolosamente il confine della spiaggia riservata ai fidanzati e tentatrici per rimproverare un tentatore reo probabilmente di aver ‘toccato’ la sua compagna.

    Reo di aver flirtato con la sexy Veronica, il tronista si è forse reso conto del valore della fidanzata sfoderando una gelosia evidentemente quasi ignota. Favoriti dalla possibilità di scambiarsi i videomessaggi – a differenza di Debora che non vede il suo Emanuele da due settimane – Cristian e Tara fanno meno che giocare alla tentazione. Infatti, se il tronista appare goffamente impostato e poco coinvolto con le altre ragazze, Tara mette dei paletti veri facendo la gioia di chi sostiene la coppia e la monogamia in generale.

    475

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI