Cristian e Tara, matrimonio rinviato: le nozze il 2 settembre 2016

Cristian e Tara, matrimonio rinviato: le nozze il 2 settembre 2016

Durante la sesta puntata dell'Isola dei famosi, l'ex tronista ha confermato di voler sposare la fidanzata

da in Canale 5, Personaggi Tv, Pomeriggio Cinque, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Dopo aver rimandato il matrimonio più e più volte, Cristian e Tara convoleranno a nozze il 2 settembre 2016. L’annuncio è stato fatto da Gallella durante la sesta puntata dell’Isola dei famosi 11: Alessia Marcuzzi ha colto la palla al balzo per confrontarsi con l’ex tronista riguardo le voci su un presunto tradimento prima della partenza per l’Honduras, e lui ha dimostrato il sentimento per la fidanzata confermando le nozze. Cristian e Tara hanno avuto la possibilità di salutarsi e lei lo ha rassicurato: “Io e te contro tutti, non mi faccio spaventare da quattro squali sul web”. Gallella ha smentito le voci su una relazione extraconiugale con un sorriso e poi, su richiesta del pubblico in studio, ha confermato la volontà di sposare Tara: “Se Tara vorrà, ci sposeremo il 2 settembre”.

    Cristian e Tara hanno rinviato il matrimonio ma, se prima non si aveva una data certa, oggi sappiamo che i due convoleranno a nozze il 2 settembre 2016. La coppia, nata negli studi di Uomini e Donne, pare essere pronta (?) per compiere il grande passo e l’esperienza all’Isola dei famosi 11 potrebbe aver fatto capire a Gallella quanto sia importante la sua Tara. Smentite in diretta le voci su un presunto tradimento di cui ha scritto Alberto Dandolo su Dagospia, l’ex tronista ha sottolineato l’amore per la fidanzata: “Da quando sono qui penso ogni giorno di più a lei” e, su richiesta del pubblico, ha confermato il matrimonio imminente con la Gabrieletto.

    screenshot hostingtv org 2016 04 12 00 48 29

    Il 2 settembre 2016, dunque, potrebbe essere la data delle nozze di Cristian e Tara. Intanto, sulla sua pagina Facebook, Dandolo spera che Sara, la commessa vicentina con la quale Gallella avrebbe avuto una relazione extraconiugale, esca alla scoperto mostrando le prove che documentano il tradimento. Al momento, però, l’ex tronista e l’ex corteggiatrici appaiono più forti di qualunque gossip.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 12 aprile 2016

    Il matrimonio tra Cristian e Tara s’ha da fare? Dopo aver rinviato le nozze più volte, pare proprio che i due si sposeranno dopo l’Isola dei famosi. L’ex tronista, attualmente naufrago di Playa Uva, durante la quarta puntata del reality show ha promesso, ancora una volta, alla sua fidanzata di sposarla non appena rientrerà in Italia: che l’Isola gli abbia fatto capire quanto sia realmente innamorato di lei? La storia tra Tara e Cristian ha appassionato i fan che li seguivano dai tempi di Uomini e Donne e il ‘tira e molla’ che li ha accompagnati per alcuni mesi, ha tenuto col fiato sospeso chi sperava nei fiori d’arancio. A quanto pare, il matrimonio tra la Gabrieletto e Gallella ci sarà appena finita l’Isola dei famosi.

    Cristian è pronto a sposare Tara, dopo aver rinviato il matrimonio più volte i due convoleranno a nozze dopo l’Isola dei famosi. È stato proprio l’ex tronista a prometterlo durante la quarta puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi: i giorni sull’Isola gli hanno fatto sentire davvero la mancanza di Tara e la fuga in Honduras non ha fatto altro che rafforzare i suoi sentimenti per lei. Questo matrimonio, dunque, pare proprio che avverrà, Gallella lo ha confermato commosso durante la diretta del 28 marzo su Canale 5, mentre dall’altra parte, Tara, ha cercato di trattenere le lacrime e fare forza al fidanzato. In attesa dei fiori d’arancio tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, lei è stata travolta dalle polemiche per aver istigato, pare, Lucas Peracchi ad allungare il trono organizzando una sorta di complotto con Giulia Carnevali. Al momento, l’ex corteggiatrice ha deciso di mantenere il silenzio stampa affidando tutto nelle mani di un avvocato.

    screenshot www instagram com 2016 03 29 10 27 39

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 29 marzo 2016

    Cristian e Tara sono prossimi al matrimonio, dopo averlo rinviato per ben due volte, si preparano a convolare a nozze a settembre. L’annuncio arriva direttamente dall’ex tronista che si prepara per la partenza sull’Isola dei famosi. Nonostante qualche titubanza da parte della Gabrieletto, Gallella è deciso ad affrontare questa nuova esperienza e, non appena rientrerà dall’Honduras, sarà pronto a sposare la fidanzata. Settembre sarà un mese ricco per le coppie di Uomini e Donne: prima l’annuncio delle nozze di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, poi quello del matrimonio di Cristian e Tara. Barbara D’urso li seguirà entrambi?

    Finalmente c’è una data per le nozze di Cristian e Tara. Il matrimonio è stato rinviato a settembre, lo dichiara Gallella al settimanale Eva 3000 confermando che i preparativi sono a buon punto e la cerimonia sarà molto semplice. Prima di sposare Tara, però, Cristian partirà per l’Isola dei famosi 11: l’ex tronista, infatti, è uno dei naufraghi che ‘soggiorneranno’ sulla zattera, una delle novità di questa nuova edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Dopo l’esperienza sull’Isola, Tara e Cristian potranno convolare a nozze a settembre – la data non è ancora stata comunicata – e poi, forse, potranno anche pensare di allargare la famiglia. Ma per quello c’è ancora tempo…

    Matrimonio a settembre per Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, i due ex di Uomini e Donne sono pronti per il ‘sì’…salvo imprevisti!

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 4 marzo 2016

    Cristina e Tara, intervistati da Pomeriggio 5, non potevano sfuggire alla domanda sul matrimonio rinviato. L’ex tronista conferma che le nozze sono prossime ma, questa volta, è la fidanzata che dimostra un po’ di titubanza: “Finchè non sarò in comune, non ci credo”. La coppia di Uomini e Donne torna a parlare ai microfoni di Barbara D’Urso per raccontare la partecipazione a Sanremo 2016. Visti i precedenti, gli incontri e gli scontri nel salotto del programma di Canale 5, la domanda sulle nozze non poteva mancare e, per la prima volta, è Cristian che spiega che i preparativi sono quasi giunti al termine e assicura che, ora, i due vivono finalmente un momento sereno dopo il caos dei mesi scorsi.

    Il matrimonio rinviato tra Cristian e Tara, quando verrà celebrato? Pare proprio che le nozze siano in arrivo anche se l’ex corteggiatrice preferisce dimostrarsi scettica: ci crederà solo quando apporrà la famosa firma in comune. La coppia di Uomini e Donne che, qualche giorno fa è ritornata negli studi di Maria De Filippi annunciando l’imminente parte di Gallella per L’Isola dei Famosi, torna ad essere intervistata da Pomeriggio 5 in merito alla partecipazione al Festival di Sanremo 2016. Barbara D’Urso non poteva non soddisfare la curiosità di tanti fan della coppia che si chiedono quando Cristian e Tara si sposeranno.



    Il primo a parlare è l’ex tronista che racconta del momento sereno che i due stanno vivendo dopo la burrasca degli ultimi mesi: “Abbiamo capito entrambi che la cosa migliore era stare insieme […] Mi sono voluto trasferire da lei per dimostrarle di voler andare incontro alle sue esigenze, e che anche i suoi familiari e amici sono importanti”, poi continua spiegando cosa sta accadendo riguardo le nozze: “Siamo prossimi alle nozze”. Davanti a queste dichiarazioni, però, è Tara che prende le distanze: “Fino a quando non sarò in comune non ci credo”.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 17 febbraio 2016

    La storia d’amore tra Cristian e Tara procede serenamente. I due ex di Uomini e Donne annunciano che il matrimonio è stato rinviato ma preferiscono mantenere la data delle nozze top secret. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice, ospiti di Barbara D’urso a Pomeriggio Cinque, sono tornati per raccontare come procede la loro relazione dopo la crisi che li ha divisi per circa un mese. Per la felicità dei fan, Cristian e Tara sono tornati a vivere sotto lo stesso tetto, i problemi che li avevano divisi sono risolti (o quasi) e, soprattutto, hanno intenzione di sposarsi: quando? Di sicuro non il 2 settembre del 2016!

    Cristian e Tara sono tornati a raccontare la loro storia. Nel salotto di Barbara D’Urso hanno annunciato che il matrimonio è stato rinviato e ci sarà. Tuttavia, per il momento, preferiscono mantenere segreta la data della nozze. Interrogati dalla padrona di casa, i due ex di Uomini e Donne si sono detti finalmente felici, Tara sta cercando di tenere a bada la sua gelosia e ha imparato ad accettare il lavoro di Galella. L’annuncio tanto atteso, poi, è arrivato, soprattutto per i fan della coppia che erano in attesa dei fiori d’arancio: “Ci sposeremo sicuramente, ma non diciamo quando”. Così l’ex tronista ha deciso di tenere il pubblico di Canale 5 col fiato sospeso.
    Restiamo in attesa di buone nuove…naturalmente dal salotto di Pomeriggio Cinque!

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 13 gennaio 2016

    Cristian e Tara sono di nuovo protagonisti di Pomeriggio 5 e nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso hanno annunciato la data delle nozze. La coppia nata negli studi di Uomini e Donne, ha deciso di fissare due date diverse per il matrimonio civile e per quello religioso, il primo avverrà tra pochi mesi, si spera per il compleanno di Tara a novembre, e il secondo è stato posticipato di un anno: 2 settembre 2016. Cristian e Tara si sono presentati in studio più tranquilli rispetto all’ultimo collegamento, il familiare della ragazza si sta riprendendo e, adesso, la situazione non può che migliorare.

    Cristian e Tara hanno scelto il salotto di Barbara D’Urso per dare un annuncio importante sul loro matrimonio. Nei giorni scorsi, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice erano stati al centro del gossip per la scelta di rinviare le nozze. In tanti avevano messo in dubbio la veridicità della coppia e si erano sparse delle voci riguardo ad una crisi tra i due. Oggi, 15 settembre, a Pomeriggio Cinque, Cristian e Tara si sono presentati più innamorati che mai e hanno voluto condividere con il pubblico della D’Urso una felice notizia: il parente di Tara sta meglio, si riprenderà con calma perché è una persona anziana e la data delle nozze è fissata per il 2 settembre 2016. Stessa data di quella decisa in precedenza, semplicemente posticipata di un anno.

    Ma le sorprese non finiscono e Cristian e Tara sottolineano che settembre sarà la data del matrimonio religioso, quello civile avverrà molto prima, a novembre. Cristian preferisce non dare una data certa ma conferma che vorrebbero celebrare il matrimonio in comune il giorno del compleanno di Tara, il 3 novembre. Per il momento, però, non si sbilanciano e confermano solo novembre come mese certo delle nozze civili. L’intervista di Barbara D’Urso non può che concludersi con una sorpresa: un video messaggio dei genitori di Tara che manifestano la vicinanza alla coppia e li incoraggiano a superare con sicurezza ogni difficoltà.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 15 settembre

    Colpo di scena oggi durante la diretta di Pomeriggio Cinque: il matrimonio di Cristan e Tara è stato rinviato. L’ex tronista e la corteggiatrice si sono conosciuti durante la stagione 2011/2012 di Uomini e Donne e subito tra i due è scoppiato l’amore. La partecipazione all’edizione 2014 di Temptation Island ha reso più forte il loro legame e durante la trasmissione di Barbara D’Urso del 3 giugno 2015, è arrivata la proposta ufficiale di matrimonio. Come dichiarato a giugno, la celebrazione sarebbe avvenuta oggi, 2 settembre, e sarebbe stata seguita dalle telecamere di Mediaset ma, sempre a Pomeriggio Cinque, è arrivata la notizia che il matrimonio tra Tara e Cristian è stato rinviato.
    La puntata di Pomeriggio Cinque di oggi, 2 settembre, inizia con un titolo dedicato al matrimonio di Cristian Galella e Tara Gabrieletto. Barbara D’Urso annuncia che le telecamere di Mediaset seguiranno l’evento e potranno documentare in esclusiva una delle unioni tra le coppie più amate del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. L’inizio della diretta si fa attendere un pò e, intorno alle 16.30 la conduttrice annuncia che sta per avvenire il collegamento con Tara e Cristian ma qualcosa stupirà i telespettatori perchè i due ragazzi non indossano quelli che sono gli abiti tradizionali da matrimonio.

    La prima inquadratura di Tara e Cristian li ritrae abbracciati sul divano di casa e lascia trapelare un viso tirato e teso: il matrimonio tra Cristian Galella e Tara Gabrieletto è stato rinviato. Tra lo stupore generale e l’evidente agitazione della coppia, Barbara D’Urso annuncia che per motivi personali Tara ha scelto di rinviare la data delle nozze. Senza entrare nello specifico, Tara conferma che il matrimonio non è stato annullato ma semplicemente rinviato poichè una persona di famiglia, a lei molto cara, non sta bene e ciò le impedirebbe di vivere il giorno del matrimonio come un momento di gioia piena.Tara è evidentemente commossa e tesa e interviene Barbara D’Urso per allentare la tensione.

    Cristian, che ama follemente la sua fidanzata, decide di sorprenderla con un video in cui le conferma il grande amore che lo lega a lei perchè è in lei che vede la donna della sua vita ed è con lei che vuole creare una famiglia. Basta questo a strappare a Tara un tenero sorriso! Dunque, il matrimonio tra Cristian e Tara, per il momento, è solo rinviato a data da destinarsi sperando che, quanto prima, i problemi familiari della ragazza, si possano risolvere nel migliore dei modi!

    2759

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Personaggi TvPomeriggio CinqueTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Martedì 12/04/2016 10:44
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI