Cristian e Tara, la verità sulle nozze: la coppia risponde alle critiche

Cristian e Tara, la verità sulle nozze: la coppia risponde alle critiche

Continuano le polemiche sulle nozze rinviate tra Cristian e Tara

da in Canale 5, Personaggi Tv, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    L’annuncio delle nozze rinviate tra Cristian e Tara continua ad incuriosire i fan e, dopo le critiche che hanno invaso il web e che li accusavano di aver costruito la storia per una maggiore visibilità, la coppia nata negli studi di Uomini e Donne torna a parlare del matrimonio. Rispetto alle dichiarazioni fatte da Gallella e dalla Gabrieletto durante la trasmissione di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque, la situazione pare si sia appianata e sia diventata meno grave di quanto raccontato.

    Cristian e Tara hanno lasciato a bocca aperta tutti i fan in attesa del matrimonio quando durante la diretta del 2 settembre di Pomeriggio Cinque hanno dichiarato, visibilmente tesi e dispiaciuti, di aver deciso di rimandare la data delle nozze per gravi problemi familiari dell’ex corteggiatrice. Le critiche nei giorni seguenti hanno invaso il web e sono state messe a tacere dagli stessi protagonisti della storia che hanno voluto sottolineare che i motivi che li hanno spinti verso questa decisione sono reali e seri e che mai avrebbero architettato il tutto per una maggiore visibilità.

    Tuttavia, la situazione sembra essere cambiata: dopo pochi giorni dalla presunta data delle nozze, Cristian è stato ospite dell’inaugurazione di un locale milanese e, durante un’intervista fattagli da un ex partecipante del Grande Fratello, Biagio D’Anelli, l’ex tronista ha dichiarato che le nozze con Tara sono state rinviate per “un paio di imprevisti quasi risolti”. In tanti hanno notato che ciò che è stato affermato dall’ex tronista trova poco riscontro con le motivazioni addotte durante Pomeriggio Cinque in cui la coppia parlava di una situazione grave e delicata che li aveva spinti verso la decisione di rinviare il matrimonio.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 9 settembre 2015

    L’annuncio delle nozze rinviate tra Cristian e Tara ha scatenato numerosissime polemiche e la coppia ha scelto di rispondere alle critiche che hanno invaso il web. Tra chi li ha biasimati per la scelta di dare la notizia all’ultimo momento, chi ha messo in discussione la veridicità delle motivazioni che li hanno spinti verso questa decisione e chi ha dubitato del fatto che il matrimonio fosse stato veramente organizzato e programmato per il 2 settembre, i due protagonisti di Uomini e Donne sono stati travolti da una valanga di messaggi ai quali hanno scelto di rispondere nel tentativo di placare ogni accusa e perplessità.
    La trasmissione di Barbara D’Urso del 2 settembre era attesissima in particolar modo dai fan di Cristian e Tara, una delle coppie più amate e seguite della trasmissione di Maria de Filippi, Uomini e Donne. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice avevano infatti annunciato il loro matrimonio a Pomeriggio Cinque confermando la data delle nozze: 2 settembre 2015. Le telecamere di Mediaset avrebbero avuto l’esclusiva e sarebbero state le uniche presenti alla cerimonia celebrata in diretta durante la trasmissione della D’Urso.

    Ma non tutto può andare come previsto e, lo scorso 2 settembre, Cristian e Tara hanno comunicato che la data delle nozze è stata posticipata.

    Le critiche non si sono fatte attendere, i fan (e non solo) hanno trovato poco carino che i ragazzi tenessero nascosta la notizia fino all’ultimo momento. I fedelissimi hanno sostenuto la coppia, gli altri si sono scagliati contro i due mettendo in discussione la veridicità di Cristian e Tara e della motivazione alla base della scelta di rinviare il matrimonio. Poiché le critiche si sono seguite nei giorni e hanno toccato la sensibilità dei due, Cristian e Tara hanno scelto di rispondere a chi ha dubitato del loro amore, delle nozze ma, soprattutto, della particolare situazione familiare che li ha spinti a rinviare la cerimonia.
    Cristian è intervenuto a difesa della coppia con un comunicato sulla sua pagina ufficiale di Facebook: “Io e la mia compagna abbiamo deciso di rinviare il nostro matrimonio per un problema serio e questa cosa l’abbiamo decisa solo pochi giorni fa, non rendendo partecipe nessuno di questa notizia per evitare speculazioni o altro..Io e la mia Tara ci scusiamo con tutti coloro che ci seguono, ma abbiamo preferito tutelare la nostra privacy e lo abbiamo fatto in buona fede. Mi scuso con tutti coloro che hanno speso denari per farci avere dei pensieri per il nostro matrimonio, ma a volte nella vita non si può sorridere a prescindere e quindi, in un momento non particolarmente felice per Tara, abbiamo deciso di rinviare il nostro matrimonio. Se questa è una colpa me ne scuso ancora”.

    Se Cristian ha scelto la via della diplomazia, meno docile è stata la sua compagna Tara che ha voluto rispondere a muso duro a chi li ha accusati di essere falsi: “Grazie alle mie ragazze che hanno sempre seguito la mia pagina ma soprattutto Grazie per aver capito… Non tollero però che vengano offese o altro perché hanno semplicemente rispettato la nostra decisione… La gente può scrivere quello che vuole perché sinceramente delle cattiverie non ce ne può fregare di meno! Fatevi una vita invece di stare sempre a giudicare la nostra perché siete veramente squallide! Poverette… Mi fate veramente tanta tanta pena..! Un bacio a chi ci sostiene sempre e due a chi ci odia così tanto da riempirgli le giornate”.

    946

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Personaggi TvTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Mercoledì 09/09/2015 11:38
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI