Cristian e Tara in crisi: tentativo di riavvicinamento a C’è Posta per Te?

Cristian e Tara in crisi: tentativo di riavvicinamento a C’è Posta per Te?

Maria De Filippi potrebbe far riavvicinare Cristian e Tara

    Cristian e Tara sono in piena crisi ma per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne potrebbe esserci una sorpresa a C’è Posta per Te. La Gabrieletto ha annunciato, tra le lacrime, l’annullamento del matrimonio con Gallella nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso. Dopo le dichiarazioni del 3 novembre 2015, lei e l’ex tronista hanno ripreso a sentirsi ma i problemi pare che non si siano risolti e, per il momento, i due vivono separati e non sono tornati insieme. Eppure, stando alle ultime indiscrezioni, Cristian potrebbe tentare una riappacificazione con l’aiuto di Maria De Filippi a C’è Posta per Te.

    Cristian e Tara continuano a vivere un momento di grave crisi. Se qualche mese fa i fan della coppia si chiedevano quando venisse celebrato il matrimonio, ora la domanda che li attanaglia è: “Torneranno insieme?”. Pare che, almeno per il momento, la situazione sia critica. Dopo l’annuncio dell’annullamento delle nozze a Pomeriggio Cinque, Tara Gabrieletto ha dichiarato di aver sentito l’ex fidanzato nei giorni seguenti ma i toni tra i due non si sono tranquillizzati: “Dopo che sono venuta lì a Pomeriggio5 si è scatenato l’inferno, io ho mandato dei messaggi a Cristian, alcuni decisamente non belli, su uno invece gli ho scritto semplicemente ‘Voglio riavere la persona che avevo con me fino a 3 mesi fa”. La ragazza continua a raccontare alla D’Urso: “Ci sono state delle telefonate poi tra di noi, nelle quali prima si urlava, poi si parlava: ad oggi io lo sto aspettando per vedere se c’è un punto di incontro. Il problema non è che manchi l’amore tra di noi, forse la sua crisi è dovuta anche a qualche comportamento mio, non è che io sia perfetta, è ovvio che poi la rabbia ti offusca, io di sicuro ho un caratteraccio.

    Io spero che lui torni, non so se sarà così… Me lo auguro”.

    E, stando alle voci di corridoio che circolano negli ultimi giorni, tra Cristian e Tara ci potrebbe essere un riavvicinamento in grande stile, come è tipico della coppia nata negli studi di Uomini e Donne. Pare, infatti, che Gallella possa decidere di chiedere scusa alla sua ex fidanzata con l’intervento di C’è Posta per Te. In questi giorni si stanno registrando le nuove puntate del programma di Maria De Filippi e l’ex tronista, impegnato in serate in tutta Italia, ne ha dovuta annullare “causa registrazione programma televisivo”. I fan di Cristian e Tara sono pronti a scommettere che i due torneranno insieme e più innamorati che mai: ma, questo matrimonio verrà finalmente celebrato?

    486

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI