Cristian e Tara dimenticano Paula: ‘Tra noi non è cambiato niente’

Cristian e Tara dimenticano Paula: ‘Tra noi non è cambiato niente’

Cristian Galella e Tara Gabrieletto snobbano Paula Fuendez, archiviando per sempre i gossip sul presunto tradimento del tronista

    Cristian e Tara  Paula

    A differenza dei ‘colleghi’ di Uomini e Donne Francesco Monte e Teresanna Pugliese, Cristian Galella e Tara Gabrieletto hanno ben presto archiviato le dicerie sul presunto tradimento del tronista. Ne sanno qualcosa Paula Fuendez e Vittoria Attisani (qui l’intervista alla grande accusatrice di Cristian, ndr), liquidate dai due innamorati come persone in cerca di popolarità televisiva. Adesso i due ragazzi si sono focalizzati su altre cose, come spiegato al settimanale Visto.

    Proclamati dal settimanale Rcs come la coppia più bella del 2012, Cristian e Tara non smettono di fare i romanticoni ad un anno dalla fatidica scelta a Uomini e Donne. Qualche tempo fa il tronista ha designato gli studi di Uomini e Donne per regalare alla sua compagna l’anello di fidanzamento, come ricorda proprio Tara: ‘Io sono già rimasta senza parole quando ho visto la scatolina di questo che, ormai, non tolgo più, in nessun caso. Quando me l’ha dato eravamo in trasmissione e mi vergognavo quasi. Ma al tempo stesso ero contentissima perché l’ho sempre voluto‘.
    Il matrimonio è un progetto esistente – evidentemente il tronista ha superato le remore anti-nozze esplicitate all’inizio della sua storia d’amore – che potrebbe arrivare solo tra qualche anno, come ha tenuto a precisare il ragazzo di Vigevano: ‘Tutto tra noi è successo in modo naturale, sarà così anche per il matrimonio. È ancora presto. Ma quando succederà sceglierò un regalo ancora più significativo‘. Promesse d’amore assai allettanti per Tara decisa a sfornare un piccolo Galella tra tre anni al massimo, d’altronde la convivenza tra i due procede benissimo così come la benevolenza delle rispettive famiglie.

    Reduci dal Natale passato a Vicenza con i parenti dell’ex corteggiatrice, i due ragazzi appaiono quasi come dei pantofolai a dispetto delle frequenti serate in discoteca per non rinunciare ai notevoli benefits economici offerti dal rango di ‘ex Uomini e Donne’. Proprio in una di queste occasioni i due ragazzi hanno incontrato Francesco Monte, un amico nonostante tutto.

    Infatti, come ricorderanno i fedelissimi di Uomini e Donne, Tara si era lasciata scappare una riflessione poco indulgente sul tarantino, interpretata da molti come un’allusione alla veridicità del tradimento con Jessica Cerniglia. Cristian, invece, è stato molto convincente con la sua compagna ed oggi si permette una dichiarazione fiera e sprezzante nei confronti di chi ha messo in dubbio la sua fedeltà: ‘Io pronuncerei un secco no comment su tutta questa storia, perché non ho voglia di dare spazio e visibilità a persone che non meritano di essere considerate. La verità è che tra me e Tara non è cambiato niente. Quella ragazza, spalleggiata poi da un’altra persona, ha provato a farmi dividere da Tara, lasciando intendere che tra me e lei ci fosse stata una storia, ma penso che il suo comportamento si commenti da solo. E questo episodio non ha lasciato strascichi tra me e Tara: non solo noi parliamo tantissimo e ci confrontiamo in continuazione, ma ci basta guardarci negli occhi per capirci‘.

    Un idillio da far invidia a tutte le coppie, o perlomeno a quelle passate da Uomini e Donne!

    616

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI