Cristian e Tara di Uomini e Donne: la coppia si trasferisce prima del matrimonio

Cristian e Tara di Uomini e Donne: la coppia si trasferisce prima del matrimonio

Cristian e Tara: la coppia di Uomini e Donne si trasferisce a Verona prima del matrimonio fissato per il 3 settembre 2015

    Cristian e Tara dopo Uomini e Donne sono pronti a cambiare vita: la coppia si trasferisce a Verona, prima del matrimonio che verrà celebrato il prossimo 3 settembre. Dopo la partecipazione a Temptation Island, la coppia ne è uscita ancora più forte, tanto da decidere di convolare a nozze. Mentre sono in corso i preparativi della cerimonia, che a quanto ci dicono dai loro profili social, proseguono a gonfie vele, per Cristian e Tara è arrivato il momento di cambiare città. I due hanno chiuso il negozio di abbigliamento e si stanno spostando a Verona, dove riapriranno un nuovo store e si fermeranno anche dopo le nozze.

    Cristian e Tara sono pronti a spostarsi: la coppia di Uomini e Donnesi trasferirà presto a Verona, come dimostrano i tantissimi pacchi postati dalla futura sposina nel suo profilo social. La casa che stanno per lasciare è letteralmente sommersa dagli scatoloni: i due saranno davvero molto impegnati, non solo si avvicina la data del matrimonio fissata per il 3 settembre 2015, giorno deciso dopo la proposta fatta da Cristian durante la partecipazione a Temptation Island, ma adesso anche questi cambiamenti radicali.

    Tara e Cristian erano proprietari di un negozio di abbigliamento che hanno chiuso, ma presto ne riapriranno un altro nella nuova città che avrà anche un nuovo nome, e della cui apertura i due ragazzi sempre molto attivi sul web, presto ci informeranno. Per i due giovani si tratta di tante modifiche che arrivano quasi contemporaneamente: ma la coppia è forte e dopo aver resistito alle tentazioni dei single, la scorsa estate, adesso è pronta al grande passo e aggiungiamo al grande trasferimento.

    320

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI