Cristian e Tara: dalla scelta a Uomini e Donne alla partecipazione a Vero Amore?

Cristian e Tara: dalla scelta a Uomini e Donne alla partecipazione a Vero Amore?

Cristian e Tara dopo la scelta a Uomini e Donne parteciperanno a Vero Amore?

    Cristian e Tara di Uomini e Donne approderanno a Vero Amore? Lo show pronto a debuttare su Canale 5 nei caldi pomeriggi estivi ha lo scopo di mettere alla prova coppie solide proprio come in effetti risultano essere Cristian Galella e Tara Gabrieletto che si sarebbero già espressi sull’eventuale partecipazione a questo rischioso gioco della seduzione.

    Grazie ai puntuali resoconti di forum e blog come il Vicolo delle News, si apprende che pochi giorni fa Cristian e Tara sono stati protagonisti di un raduno per i fan a Roma. A buon diritto annoverati tra le coppie di Uomini e Donne che stanno ancora insieme, i due convivono da anni in quel di Vigevano (paese di lui, ndr) ed hanno avviato un’attività commerciale nel settore dell’abbigliamento. Poco presenti nel gossip targato Uomini e Donne, i due fanno sul serio e non disdegnano in futuro di convolare a nozze nonostante il tronista opti per una convivenza animata da una famiglia numerosa e tanti animali domestici.

    Stando a quanto emerso dal raduno i due non escluderebbero la partecipazione a Vero Amore anche noto come Temptations Island e si sono dichiarati in attesa di ottenere un riscontro dalla produzione a questo proposito. Una bella prova per una coppia così affiata che è già sopravvissuta alla burrasca del presunto tradimento del tronista scatenatasi lo scorso anno a Uomini e Donne: si punterà su due volti noti come loro o maggiore spazio sarà fornito ai profani di reality, dating show et similia?

    290

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI