Cristian e Tara a Temptation Island: un avvistamento svela se stanno ancora insieme

Cristian e Tara a Temptation Island: un avvistamento svela se stanno ancora insieme

Cristian e Tara dopo le registrazioni a Temptation Island sono stati avvistati

    Una delle coppie alla prova davanti alle telecamere, Cristian e Tara a Temptation Island si preannunciano tra i più seguiti del reality show in onda su Canale 5. Disvelamento graduale del cast a parte, le registrazioni dello show in onda il 3 luglio sono già terminate ed un avvistamento recentissimo svela se la coppia nata a Uomini e Donne due anni fa ha resistito al ‘gioco delle tentazioni’.

    La preziosa segnalazione su Cristian Galella e Tara Gabrieletto arriva da un’utente del blog di Isa e Chia che ha beccato i due piccioncini all’aeroporto di Fiumicino. Evidentemente giunti al termine dell’esperienza a Gaeta, i due ragazzi insieme sono partiti alla volta di Milano. Una foto ed un video provano che i due sono usciti indenni da Temptation Island, riprendendo con serenità la vita di sempre. Infatti, come i fan della coppia sanno bene, i due convivono da anni a Vigevano e nella cittadina lombarda hanno avviato in tandem un’attività commerciale nel settore dell’abbigliamento. Non solo questo prova l’ottimo stato di salute della loro relazione: il matrimonio e qualche frugoletto rientrano nei prossimi progetti di Cristian e Tara.

    Aggiornamento del 27/06/2014 a cura di Paola Zagami

    Cristian e Tara a Temptation Island: un amico si mobilita in difesa della coppia

    È ufficiale: Cristian e Tara a Temptation Island metteranno alla prova il loro amore.

    La conferma della partecipazione al reality show è arrivata ieri a Uomini e Donne e poi dove i due fidanzati hanno raccontato i loro progetti tra matrimonio e voglia di bambini. E se non sono mancati gli entusiasti alla notizia, numerose sono state anche le critiche ricevute dai due in favore dei quali si è mobilitato un caro amico di Cristian su Facebook.

    Mentre si susseguono le rivelazioni sul cast di Temptation Island, qualche sostenitore della coppia formata da Cristian e Tara ha storto il naso per la decisione di partecipare al reality show di Canale 5. Com’è noto, il fulcro del programma è testare la resistenza delle coppie con tentatori, tentatrici e separazioni ad hoc ed i due beniamini di Uomini e Donne non sono certo noti per l’aplomb in situazioni analoghe. Infatti, l’ipotesi di tradimento da parte di Cristian già sondata in quel di Uomini e Donne è stata superata con qualche difficoltà ed i due, titolari anche di un’attività commerciale, sembravano voler fare a meno di teatrini televisivi per tornare alla vita vera. Proprio l’approdo a Temptation Island costituirebbe una decisione contraddittoria e discutibile che da Gigi, amico della coppia, viene strenuamente difesa su Facebook: ‘In questi giorni ho letto diversi commenti e sono felice di sapere che vi fa piacere l’idea di poterli rivedere in TV, però allo stesso tempo vorrei precisare a chi la pensa in maniera differente che la loro partecipazione non è un volersi “svendere” come persone o come coppia, anche perché non fa parte della loro persona, ve lo garantisco! Scelgono solo di fare una nuova esperienza con la certezza di uscirne ancora più forti e consapevoli del loro amore!’. Non resta che seguire Temptation Island per scoprire quanto tutti gli amori siano forti al cospetto di tentazioni, equivoci e soprattutto telecamere!

    584

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI