Cristian e Tara a Temptation Island: è Vero Amore? Lei sbotta, lui si fa corteggiare

Cristian e Tara a Temptation Island: è Vero Amore? Lei sbotta, lui si fa corteggiare

Cristian e Tara a Temptation Island

    Cristian e Tara, da Uomini e Donne a Temptation Island: a volte ritornano e nella prima puntata è già Vero Amore? Prendi una coppia, portala a Gaeta in un villaggio paradisiaco. Testa il loro amore per vedere se “regge”. Succede a Cristian e Tara, già coppia ufficiale a Uomini e Donne, i due sono sbarcati ieri sera a Temptation Island, in una prima puntata tra simil-trash, ascolti poco convincenti al debutto e marachelle varie: un po’ in crisi un po’ amanti, tra scenate di gelosie e rischio abbandoni.

    Tara lascia Temptation Island: anzi no

    Anche se la boss di Uomini e donne (Maria De Filippi) in video non c’è, la sindrome dei tronisti e delle corteggiatrici è nota. La fatidica frase recitata nei salottini di Uomini e donne (“No, Maria: io esco“) non poteva mancare in surrogate forme anche a Temptation Island. Dopo aver visto i video “compromettenti” sul fidanzato Cristian, Tara ha così sbottato decidendo – inizialmente – di andare via dal programma:

    Tara: Ho lasciato tutto per lui. Me ne voglio andare. Oggi sono due anni e quattro mesi e poi il giorno dopo … fai il deficiente. Io non mi faccio toccare nemmeno con mezzo dito. Sei un poveretto. Io non voglio stare con una persona così. Mi sta mancando di rispetto. Mi anniento per chi non mi merita.

    Si sta facendo corteggiare‘.

    Cristian si fa corteggiare a Temptation Island

    Come dare torto all’amata Tara che si dice stanca di “crescere un bimbo” (proprio il suo Cristian), e dopo soli tre, quattro giorni di separazione. La coppia infatti vivrà lontana l’uno dall’altro per 21 giorni, mentre ognuno dei due sarà tentato da giovani ragazzi e belle ragazze. Ma lui, alla vista di lei – sorridente e alle prese con uno dei tentatori del programma – si è detto rattristato:

    Mi aspettavo un atteggiamento più distante … lei ci mette qualche giorno in più. Non mi aspettavo questo, soprattutto la prima volta. Sono andato a dormire…volevo starmene da solo. Lei ha preferito stare lì fino a tarda notte…mi fa pensare, quello che ho visto‘. Così l’ex tronista sui video di Tara.

    Cristian infuriato contro un tentatore (anticipazioni)

    Sono le immagine “anticipate” – ma non troppo – da Temptation Island. Le vedremo nella versione integrale giovedì prossimo, nel corso della seconda puntata. Si capisce però l’intervento rabbioso di Cristian che pronuncia “non la devi toccare. Mollala, oh! Ho detto di mollarla” visibilmente nervoso, e riferendosi alla fidanzata Tara, mentre corre (a petto nudo) in spiaggia. Presumibilmente, le alzate di voce sono riferite ad un tentatore “scomodo”. Ne vedremo di trashate… Benvenuta estate che ha sì una novità: mettersi i pantaloni senza usare le mani o, come suggerito da uno dei tentatori, “trombarsi il cervello”.

    Cristian contro un tentatore

    561

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI