Crisi di governo, tutte le dirette Mediaset sulla situazione politica italiana

Mediaset seguirà incessantemente, e per tutto il week end, tra telegiornali approfondimenti e dirette di vario tipo, l'evolversi della situazione politica italiana

da , il

    C

    A partire da oggi fino alla fine della settimana, la crisi di governo sarà protagonista di una serie innumerevole di dirette: Mediaset seguirà l’evolversi della situazione politica non solo con le solite edizioni straordinarie dei telegiornali, ma anche e soprattutto con approfondimenti di vario tipo. Oggi, per esempo, sarà Clemente Mimum a tenere aggiornati i telespettatori di Pomeriggio Cinque. In seconda serata, invece, toccherà ad Alessio Vinci, che condurrà una puntata speciale (e imperdibile, data la bravura del giornalista) di Matrix. Con un sabato e una domenica così ‘caldi’, poi, gli appuntamenti televisivi non possono far altro che aumentare. Si parte con le edizioni straordinare di Studio Aperto, si continua e si finisce con una serie di edizioni straordinarie dei TG che dipenderanno, ovviamente, da ciò che accadrà in aula.

    Il giorno successivo non ci sarà pace né per giornalisti né per conduttori: alle edizioni straordinare del Tg5 seguirà un approfondimento del direttore di Videonews, Claudio Brachino, con tanto di collegamenti in diretta per tutti gli aggiornamenti sul caso, a Domenica Cinque. La sera saranno Toni Capuozzo e Sandro Provvisionato ad affrontare la questione in modo molto più completo (in seconda serata, si spera, la situazione politica dovrebbe definirsi in ogni suo aspetto).

    Gli eventi politici hanno spinto i vertici aziendali ad accendere la diretta anche sul canale 51 del digitale, dove lunedì 28, quindi tra tre settimane circa, debuterrà Tgcom24. Lo stesso si può dire di Tgcom.it, che seguirà incessantemente la crisi di governo, mettendo in campo i suoi giornalisti migliori.

    Che il tour de force abbia inizio!