Criminal Minds: Suspect Behavior al via su FoxCrime, CSI 10 su Italia1

Criminal Minds: Suspect Behavior al via su FoxCrime, CSI 10 su Italia1

Stasera su FoxCrime debutta la prima e unica stagione Criminal Minds Suspect Behaviour, spin-off di Criminal Minds, mentre su Italia 1 arriva in chiaro la decima stagione di CSI

    In anteprima assoluta per l’Italia debutta su Sky Criminal Minds: Suspect Behavior, spin-off delle serie di successo Criminal Minds che vede protagonista il premio Oscar Forest Whitaker. Al centro della storia le indagini di un team di profiler dell’FBI che agisce al di fuori delle rigide strutture di Quantico e che con metodi anticonvenzionali si occupa di crimini particolarmente efferati. A fare da collante tra la serie originale e lo spin-off sarà la simpatica Penelope Garcia, l’esperta di informatica interpretata da Kirsten Vangsness. Su Italia 1 invece arriva in chiaro la decima stagione di CSI Las Vegas.

    La prima e unica stagione da 13 episodi di Criminal Minds: Suspect Behavior, crime drama creato da Chris Mundy ed Ed Bernero (già produttori della serie madre per la CBS), andrà in onda in anteprima assoluta tutti i giovedì alle 21 su FoxCrime (canale 117 di Sky).

    Dopo averli conosciuti nel backdoor pilot, l’episodio The Fight/Fino alla morte di Criminal Minds 5, finalmente vedremo in azione la nuova squadra di profilers dai metodi anticonvenzionali guidata da Sam Cooper (interpretato dal premio Oscar Forest Whitaker), ex agente dell‘Unità di analisi comportamentali dell’FBI rimasto nell’ombra negli ultimi 8 anni.



    Del team che lavora lontano da Quantico e dalla burocrazia del quartier generale del BAU, fanno parte anche Mick Rawson (Matt Ryan), fascinoso ex soldato delle forze speciali britanniche, Gina LaSalle (Beau Garrett), l’attraente new entry nell’FBI leale a Cooper ed innamorata di Mick, e John “Prophet” Sims (Michael Kelly), ex detenuto determinato a farsi perdonare per gli errori del passato.



    Infine segnaliamo il debutto in chiaro di CSI Las Vegas 10 nella prima serata di Italia 1: da non perdere in questa decima stagione della serie orfana di William Petersen il triplo crossover con gli spin-off CSI Miami e CSI New York che vedrà protagonista assoluto Laurence Fishburne. Per approfondimenti su ciò che vi aspetta da stasera su Italia 1 vi rimandiamo a un nostro precedente post.

    443