Criminal Minds spinoff, The Vampire Diaries, V., ascolti Usa: le novità

Beau Garrett nello spinoff di Criminal Minds; Michael Trucco in V; Stephen Martines in The Vampire Diaries; gli ascolti Usa di giovedì 11 febbraio 2010

da , il

    Si delinea sempre più il cast dello spinoff di Criminal Minds, di ieri la notizia che nella serie vedremo Beau Garrett, attrice di 27 anni che sarà Gina, nuova e dura recluta dell’FBI che sarà molto legata a Cooper, l’agente interpretato da Forrest Whitaker che sarà Cooper, capo del gruppo di agenti dell’FBI (in cui vedremo anche Matt Ryan, un allievo di Cambridge, ex agente delle forze speciali britanniche, esperto in armi…e donne, e Michael Kelly, che sarà Prophet, ex membro di una gang in cerca di redenzione) che lavora al di fuori della burocrazia del Bureau. Ricordiamo che la puntata di Criminal Minds da cui nascerà lo spinoff sarà diretta da Richard Shepard, che già fece da regista al primo episodio di CM; non è invece chiaro se l’arrivo di Rob Lowe nella serie sia un rumors o verità.

    Stephen Martines ha ottenuto un ruolo da recurring in “The Vampire Diaries”, sarà un vampiro cattivissimo di nome Frederick che è intrappolato nella tomba in cui si pensava fosse rinchiusa Katherine (Nina Dobrev); la sua liberazione, scopriremo quando la serie tornerà i 25 marzo su CW, non porterà a nulla di buono…

    Michael Trucco (Battlestar Galactica) è entrato nel cast di V, l’attore sarà il misterioso John May, leader della rivoluzione contro i Visitors, fondatore della Quinta Colonna, gruppo di ribelli che Ryan (Morris Chestnut) ed Erica (Elizabeth Mitchell) stanno cercando di far risorgere. La sua apparizione è per ora prevista solo nell’episodio del 13 aprile (su ABC).

    Chiudiamo con gli ascolti Usa di giovedì 11 febbraio 2010, oltre ai 14 milioni del reality Survivor: Heroes vs. Villains (in onda due ore), Community e Parks and Recreation su NBC ottengono rispettivamente 5.25 e 4.99 milioni di telespettatori, 5.67 per The Deep End, 3.55 milioni per The Vampire Diaries e oltre 8 milioni la replica di Bones.

    Alle 21 Grey’s Anatomy ottiene 12.67 milioni di telespettatori, contro i 7.40 e 6.09 della coppia The Office/30 Rock, Past Life su Fox si ferma a 5.31, Supernatural sfiora i 2.5 milioni. Alle 22, infine, The Mentalist batte Private Practice 15.72 milioni contro poco più di 9, due le repliche di The Office su NBC che ottengono intorno ai 3 milioni.

    gli ascolti Usa di giovedì 11 febbraio 2010