Criminal Minds, Psych, nuova serie per Bruckheimer, Covert Affairs: casting e novità

Criminal Minds, Psych, nuova serie per Bruckheimer, Covert Affairs: casting e novità

Ally Sheedy e Judd Nelson in Psych; Gavin Rossdale rockstar goth per Criminal Minds; nuova serie per Jerry Bruckheimer; Richard Curtis sceneggiatori per Doctor Who; Peter Gallagher in Covert Affairs; video di Mad Man riassunto in seconda secondi

    Judd Nelson

    Psych, crime comedy di Usa Network, ha scritturato Judd Nelson per un episodio che andrà in onda quest’inverno nel ruolo di un ricercatore del CDC (il centro per il controllo e la prevenzione della malattia) specializzato in una malattia simile all’ebola chiamata morbo di Thornburg; Ally Sheedy sarà invece un killer nella season finale della terza stagione

    Ruolo “ironico” per Gavin Rossdale, che in un episodio di Criminal Minds previsto per novembre sarà una rock star goth che potrebbe avere una doppia vita da serial killer; il marito di Gwen Stefani (e membro della band Bush) ha avuto finora solo ruoli al cinema, chissà come se la caverà sul piccolo schermo…

    La NBC sta sviluppando un nuovo pilot di (del solito) Jerry Bruckheimer incentrato su un’unità di forze dell’ordine che deve rintracciare dei fuggitivi: Jennifer Johnson (Cold Case) scriverà il pilot, da lei anche co-prodotto. Nel progetto sarà coinvolta anche KristieAnne Reed, anche se il vulcanico Bruckheimer finirà per fare concorrenza a sé stesso, tra “The Forgotten” (al via il 22 settembre su ABC) e “Miami Trauma” (in midseason su CBS).

    Scrivere un episodio di Doctor Who per impressionare/far paura i tuoi figli? Si può se sei Richard Curtis (“Notting Hill”, “Love Actually” e “Quattro matrimoni e un funerale”): lo sceneggiatore ha infatti accettato di sceneggiare un episodio di Doctor Who nel quale ci sarà un mostro ed una famosa figura storica che battaglierà con esso. “E’ tremendamente buono – ha spiegato Curtis – e molto divertente, ma è anche una minaccia per i miei figli“.

    Peter Gallagher è stato scritturato per “Covert Affairs“, incentrata su Annie Walker (Piper Perabo), apprendista multi-lingue della CIA che finisce a fare l’agente segreto: l’attore sarà Arthur Campbell, direttore della CIA ed ex ufficiale della Marina che ama la lotta, lo scotch e le barzellette sconce.

    E per chiudere in bellezza…Mad Men riassunto in 60 secondi! (Video di The Landline; in questo post, invece, la parodia fatta dai Simpson).

    598

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI