Criminal Minds Beyond Borders su Rai 2: trama episodio 1×11 – 1×12 – 1×13

Criminal Minds Beyond Borders su Rai 2: trama episodio 1×11 – 1×12 – 1×13

Anche in Italia la serie tv spin-off di Criminal Minds

    Criminal Minds Beyond Borders continua la messa in onda su Rai 2 con gli episodi 1×11 – 1×12 – 1×13 che concluderanno la stagione 1, di cui vi riportiamo anticipazioni e trama. La serie tv è lo spin-off della famosa e longeva serie tv targata CBS, creata da Erica Messer. La trama di Beyond Borders narra le vicende di una squadra dell’FBI che lavora in campo internazionale per riuscire a trovare i cittadini americani vittime di omicidi o sparizioni in diverse nazioni del mondo. La stagione 1 di Criminal Minds Beyond Borders, composta da 13 episodi, ha debuttato in patria a marzo 2016 e nel mese di maggio ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione.

    La stagione 1 di Criminal Minds Beyond Borders è ormai prossima alla conclusione. Il 18 settembre su Rai 2 andranno in onda gli episodi 1-11 – 1×12 – 1×13 che concluderanno la prima stagione della serie tv.

    Le anticipazioni dell’undicesimo episodio, intitolato La ballata di Nick e Nat, rivelano che la Squadra di Garrett volerà a Cuba per collaborare con la polizia locale nell’indagine che riguarda la morte di diversi cittadini statunitensi. Tutto fa pensare che si tratti di un serial killer.

    Nel dodicesimo episodio la squadra sarà a Pamplona, in Spagna, poiché durante la corsa dei tori, sono state ritrovate le orecchie di un turista americano scomparso. Nell’episodio 1×13 di Criminal Minds Beyond Borders, episodio finale della stagione 1, il Team si troverà a Haiti, impegnato nella ricerca di una giovane che è stata rapita.

    Aggiornamento del 21 settembre 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Criminal Minds Beyond Borders continua la messa in onda su Rai 2 con gli episodi 1×09 – 1×10 della stagione 1, di cui vi riportiamo anticipazioni e trama. La serie tv è lo spin-off della famosa e longeva serie tv targata CBS, creata da Erica Messer. La trama di Beyond Borders narra le vicende di una squadra dell’FBI che lavora in campo internazionale per riuscire a trovare i cittadini americani vittime di omicidi o sparizioni in diverse nazioni del mondo. La stagione 1 di Criminal Minds Beyond Borders, composta da 13 episodi, ha debuttato in patria a marzo 2016 e nel mese di maggio ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione.

    Mercoledì 21 settembre 2016 andranno in onda gli episodi 1×09 – 1×10 di Criminal Minds Beyond Borders, serie tv spin-off di Criminal Minds, in onda su Rai 2 con la prima stagione.

    L’episodio 1×09 si intitola ‘La Zona Oscura’ e le anticipazioni rivelano che la squadra sarà impegnata con il caso di una ragazza americana che si reca in Turchia per raggiungere il fidanzato. Il team, infatti, sospetterà che la giovane sia stata raggirata da qualcuno che si è spacciato per il suo fidanzato.

    L’episodio 1×10 di Criminal Minds Beyond Borders si intitola ‘La Verità’ e la trama anticipa che il Team dovrà gestire un caso di omicidio. Uno studente americano che lavora a Johannesburg è stato assassinato e suo fratello è scomparso senza lasciare traccia.


    Aggiornamento del 14 settembre 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Criminal Minds Beyond Borders continua la messa in onda su Rai 2 con gli episodi 1×07 – 1×08 della stagione 1, di cui vi riportiamo anticipazioni e trama. La serie tv è lo spin-off della famosa e longeva serie tv targata CBS, creata da Erica Messer. La trama di Beyond Borders, nel cui cast troviamo alcuni degli attori dello show originale, narra le vicende di una squadra dell’FBI che lavora in campo internazionale per riuscire a trovare i cittadini americani vittime di omicidi o sparizioni in diverse nazioni del mondo. La stagione 1 di Criminal Minds Beyond Borders, composta da 13 episodi, ha debuttato in patria a marzo 2016 e nel mese di maggio ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione.

    Mercoledì 14 settembre 2016 l’appuntamento è con gli episodi 1×07 – 1×08 di Criminal Minds Beyond Borders, serie tv spin-off di Criminal Minds, in onda su Rai 2 con gli episodi della prima stagione.

    L’episodio 1×07 si intitola Cittadini del mondo e le anticipazioni rivelano che il team di Garrett volerà a Casablanca per seguire il caso che riguarda la sparizione di una coppia di pensionati dell’Idaho. Il team scopre che non è il primo caso di questo tipo e che i sequestri non sono mai finiti bene.

    L’episodio 1×08 di Criminal Minds Beyond Borders, intitolato Il giorno degli innocenti, vedrà la squadra impegnata a seguire la scomparsa di una cittadina americana a Puertos Del Santos. Il primo ad essere sospettato è il marito.

    Aggiornamento del 7 settembre 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Criminal Minds Beyond Beyond Borders continua la messa in onda su Rai 2 con gli episodi 1×05 – 1×06 della stagione 1, di cui vi riportiamo anticipazioni e trama. La serie tv è lo spin-off della famosa e longeva serie tv targata CBS, creata da Erica Messer. La trama di Beyond Borders, nel cui cast troviamo alcuni degli attori dello show originale, narra le vicende di una squadra dell’FBI che lavora in campo internazionale per riuscire a trovare i cittadini americani vittime di omicidi o sparizioni in diverse nazioni del mondo. La stagione 1 di Criminal Minds Beyond Borders, composta da 13 episodi, ha debuttato in patria a marzo 2016 e nel mese di maggio ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione.

    Mercoledì 7 settembre 2016 l’appuntamento è con gli episodi 1×05 – 1×06 di Criminal Minds Beyond Borders, serie tv spin-off di Criminal Minds, in onda su Rai 2 con gli episodi della prima stagione.

    L’episodio 1×05 si intitola Cuore Solitario e le anticipazioni sulla trama rivelano che la squadra andrà a Parigi per affiancare le forze locali nella ricerca di un criminale che sta prendendo di mira ragazze americane residenti nella capitale francese.

    Nel sesto episodio, dal titolo Amore Spezzato, vedremo che questa volta il team si dirigerà in Belize e seguiranno il caso di due sposi che sono misteriosamente scomparsi durante la loro luna di miele.

    Aggiornamento del 31 agosto 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Da mercoledì 24 agosto va in onda su Rai 2 Criminal Minds Beyond Beyond Borders, con gli episodi 1×01 – 1×02. Si tratta dello spin-off della famosa e longeva serie tv targata CBS, creata da Erica Messer. La trama di Beyond Borders, nel cui cast troviamo alcuni degli attori dello show originale, narra le vicende di una squadra dell’FBI che lavora in campo internazionale per riuscire a trovare i cittadini americani vittime di omicidi o sparizioni in diverse nazioni del mondo. La stagione 1 di Criminal Minds Beyond Borders, composta da 13 episodi, ha debuttato in patria a marzo 2016 e nel mese di maggio ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione. Dopo il salto, le anticipazioni e il cast della serie tv.

    In prima visione assoluta su Rai 2, arriva Criminal Minds Beyond Borders, serie tv che nasce come spin-off della famosa Criminal Minds. Su Rai il 24 agosto andrà in onda la prima puntata, composta dagli episodi 1×01 – 1×02. Le anticipazioni sulla trama rivelano nel primo episodio, intitolato L’uomo pericoloso, il capo dell’Unità Jack Garrett, con la sua Squadra di Intervento Internazionale (IRT) è alla ricerca di tre volontari americani misteriosamente spariti durante un viaggio verso Bangkok. Clara Sieger, ex collega, affianca la squadra nel raccogliere le diverse prove prima che una tempesta le spazzi via. Riuscirà il Team a individuare il colpevole?

    L’episodio 1×02 di Criminal Minds Beyond Borders si intitola Il Mietitore e la trama racconta di un ragazzo americano che arriva a Mumbai per partecipare ad un festival. Il mattino seguente, al risveglio, si accorge di aver subito l’asportazione di un rene e come se non bastasse il suo compagno di viaggio è sparito.

    Come anticipato, nel cast di Criminal Minds Beyond Borders ritroveremo parte degli attori della serie tv madre, come Joe Mantegna, alias l’agente speciale David Rossi e Kirsten Vangness, il tecnico analista Penelope Garcia. Tra gli attori, inoltre, ci sono anche Gary Sinise nel ruolo di Jack Garrett, un veterano con 20 anni di esperienza; Daniel Henney nei panni di Matthew Simmons, Alana de la Garza nelle vesti di Clara e Tyler James Williams nel ruolo di Russ Monty.

    1579

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI