Criminal Minds 6, Rachel Nichols regular e addio a Paget Brewster?

Criminal Minds 6, Rachel Nichols regular e addio a Paget Brewster?

Novità dalla sesta stagione di Criminal Minds 6, Rachel Nichols potrebbe diventare regular, mentre Paget Brewster potrebbe lasciare, avendo scelto di sfruttare l'opzione che le permette di cercarsi un pilot

    rachel nichols regular in criminal minds

    Rachel Nichols è in trattative per diventare regular di Criminal Minds: come avevamo detto tempo fa, l’attrice era stata originariamente pensata come personaggio regolare, poi i produttori avevano optato per un periodo di assestamento di 3 episodi per valutare il nuovo personaggio, ma evidentemente, visto anche l’addio di A.J. Cook ed il prossimo ‘sdoppiamento’ di Kirsten Vangsness che apparirà anche in Suspect Behavior, hanno convinto lo staff creativo del procedurale CBS ad introdurre un nuovo personaggio. Brutte notizie invece per i fan di Paget Brewster, che starebbe valutando le offerte per apparire in una nuova serie.

    La sesta stagione di Criminal Minds non smette di riservare sorprese: dopo l’addio di A.J. Cook ed il mezzo addio di Paget Brewster (che apparirà in soli 17 dei 22 episodi e che potrebbe andarsene alla fine di questa stagione), i produttori sono in trattative con Rachel Nichols per farla diventare regular: l’attrice, ex Alias, sarà il cadetto Ashley Seaver, che si unirà alla Behavior Analysis Unit su invito diretto dell’agente Agent Hotch (Thomas Gibson) quale consulente in un caso, visto che la sua storia familiare potrebbe permettere un punto di vista unico relativamente alla mente di un serial killer.

    Inizialmente concepita come regolare, l’apparizione dell’attrice era stata ridotta poi a tre episodi, ma adesso i produttori vogliono che la Nichols diventi il primo personaggio regolare dello show dopo l’ingresso di Joe Mantegna al posto di Mandy Patinkin nel 2007.

    Non è chiaro per quale motivo lo staff creativo abbia cambiato nuovamente idea, ma visto l’addio di AJ Cook e l’entrata di Kirsten Vangsness in Criminal Minds: Suspect Behavior (ma l’attrice rimarrà anche nella serie madre) evidentemente si sentiva il bisogno di un tocco rosa in più.

    Non è escluso, inoltre, che la Nichols possa prendere anche il posto di Paget Brewster, l’agente Prentiss è stata scritturata per 17 episodi dei 22 totali e potrebbe lasciare alla fine della sesta stagione: in virtù del nuovo contratto firmato a giugno, l’attrice è stata autorizzata a ‘occhieggiare’ offerte per nuovi pilot.

    In realtà CBS ci avrebbe poi ripensato, chiedendole di tornare al contratto originario, ma la Brewster ha scelto di non farlo e di avvantaggiarsi dall’opzione che le permette di prendere parte ad un nuovo pilot. E forse non è un caso la notizia riportata da TV Guide, secondo cui nel corso di questa stagione vedremo un nuovo cattivo, di nazionalità europea,, il cui storyline riguarderà direttamente l’agente Prentiss.

    511