Criminal Minds 6, AJ Cook torna in primavera per un episodio

Criminal Minds 6, AJ Cook torna in primavera per un episodio

A

da in Casting Serie TV, CBS, Criminal Minds, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV Crime, Spoiler, Video, AJ Cook
Ultimo aggiornamento:

    criminal minds cook ritorna

    A.J. Cook tornerà nella sesta stagione di Criminal Minds, non è chiaro come e perché, ma secondo TV Line l’attrice riprenderà il suo ruolo di Jennifer ‘J.J.’ Jareau per un episodio di primavera. La brutta notizia? Il suo ritorno potrebbe non essere dovuto a belle notizie…ma ve ne parliamo dopo il salto (però fate attenzione ad evitare anticipazioni sgradite!)

    Dopo essere apparsa nei primi due episodi della sesta stagione per poi (non volente) salutare tutti e andarsene al Pentagono, storyline creato dai produttori per giustificare il suo addio, AJ Cook tornerà in Criminal Minda. La notizia è stata anticipata da TV Line, secondo cui non è chiaro perché l’attrice potrebbe tornare, anche se il suo ritorno potrebbe essere collegato al potenziale addio di Paget Brewster.

    Come abbiamo scoperto nell’ultimo episodio andato in onda in America, “The Thirteenth Step“, un pericoloso personaggio del passato di Emily Prentiss, di nazionalità europea, arriverà in America non ‘munito’ di buone intenzioni nei confronti dell’agente (che presumibilmente lo ha mandato in galera). La Brewster – che apparirà in soli 17 dei 22 episodi di questa sesta stagione di Criminal Minds – potrebbe andarsene alla fine di questa stagione visto che è stata autorizzata da CBS a poter vagliare offerte per la prossima stagione.

    In realtà la rete – come dicevamo nei giorni scorsi – aveva chiesto all’attrice di rimanere nello show, ma Paget ha deciso di sfruttare la clausola per potersene eventualmente andare. Oltre al ritorno di AJ Cook (che non è detto sia effettivamente dovuto all’addio di Prentiss; considerato che le riprese ci saranno questa settimana, non è escluso che a breve ne sapremo di più), la rete starebbe pensando di far diventare regular Rachel Nichols, che nello show interpreta il cadetto Ashley Seaver, unitasi alla Behavior Analysis Unit su invito diretto dell’agente Agent Hotch (Thomas Gibson) quale consulente in un caso che, a questo punto, potrebbe diventare il primo di molti.

    388

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Casting Serie TVCBSCriminal MindsPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneSerie TV CrimeSpoilerVideoAJ Cook