Criminal Minds 5, spoiler video e guest star

E! Online ha fatto un'interessante intervista a Paget Brewster, Joe Mantegna e Kirsten Vangsness, che danno qualche dettaglio sullaquinta stagione di Criminal Minds, al via ieri sulla CBS

da , il

    E! Online ha fatto un’interessante intervista a Paget Brewster, Joe Mantegna e Kirsten Vangsness, che danno qualche dettaglio sulla quinta stagione di Criminal Minds, al via ieri sulla CBS.

    A parte omicidi e porte sfondate, la serie quest’anno sarà girata in alta definizione, tra le guest star vedremo Gavin Rossdale e (nel secondo episodio con un personaggio “pazzesco”) Sean Patrick Flanery, e sin dal primo episodio – andato in onda ieri – scopriremo cosa è successo ad Hotch (Thomas Gibson).

    Spazio anche a Shemar Moore: l’attore, che nei giorni scorsi ha avuto un incidente, sta molto bene, e secondo Paget Brewsteravrà uno storyline interessante” in cui è previsto che vedremo “molto” di lui (nudo?!), anche se i fan veri e propri vedranno che in alcune puntate Derek Morgan sarà meno supereroe.

    Non mancheranno amori e rotture: nella serie vedremo ad esempio Salli Richardson, che per più episodi – a partire dal 5×04, Hopeless - sarà Tamara, un potenziale amore dell’agente Morgan, mentre ad andarsene potrebbe essere Kevin (Nicholas Brendon): Kirsten Vangsness ha rifiutato di fornire dettagli, “ma ci sarà una rottura e qualche speranza di riconciliazione”.

    Come avevamo già detto qui, infine, in Criminal Minds 5 vedremo D.B. Sweeney per sei episodi, nel ruolo di uno Us Marshal che aiuterà i nostri profiler in un grosso caso che prenderà tutta la prima parte della stagione : “Ha l’età del nostro team – aveva detto Ed Bernero – e conosce alcuni membri della squadra veramente bene”.

    Criminal Minds – SEASON 5! Promo

    Criminal Minds – Season 5 Promo #2` Longer Version