Criminal Minds 5, incidenti per Matthew Gray Gubler e Shemar Moore; arriva D.B. Sweeney

Criminal Minds 5, incidenti per Matthew Gray Gubler e Shemar Moore; arriva D.B. Sweeney

Pessime notizie per i fan di Criminal Minds, che nella quinta stagione della serie potrebbero dover fare a meno - anche se solo per un po' - di due protagonisti, Matthew Gray Gubler e Shemar Moore

da in Casting, CBS, Criminal Minds, Interviste, Personaggi Tv, Primo Piano, Serie Tv, Serie TV Crime, ed bernero
Ultimo aggiornamento:

    Matthew Gray Gubler e Shemar Moore, Criminal Minds

    Pessime notizie per i fan di Criminal Minds, che nella quinta stagione della serie potrebbero dover fare a meno – anche se solo per un po’ – di due protagonisti, Matthew Gray Gubler e Shemar Moore.

    Partiamo dal secondo, dopo una stagione da Superman, Shemar Moore è stato messo ko da un incidente stradale moto vs auto: l’attore – secondo quanto riportato da diversi siti americani – è stato colpito da un’auto mentre andava sulla sua bici, e se è vero che si è rotto una gamba, pare che continueremo a vederlo.

    E’ stato uno scontro di media entità – ha detto il produttore Ed Berneroed anche se ha un tutore sotto il ginocchio e sente abbastanza dolore, non cambieremo la sceneggiatura né inseriremo l’incidente nello show: Shemar tornerà al lavoro lunedì“, anche se probabilmente per un po’ Moore eviterà scene à la rambo.

    Molto peggio è andata invece a Matthew Gray Gubler, che ha subito un intervento chirurgico al ginocchio, dislocatosi mentre ballava: “Le condizioni di Matthew sono molto più gravi – ha aggiunto Bernero – dovrà star seduto tutto il tempo e nel primo episodio accradrà qualcosa che costringerà il Dr.

    Reid a stare da parte per qualche settimana“. Ma ci starà davvero? Secondo Ausiello, pare proprio di no!!

    Nel frattempo, nella quinta stagione di Criminal Minds vedremo D.B. Sweeney per sei episodi, nel ruolo di uno Us Marshal che aiuterà i nostri profiler in un grosso caso che prenderà tutta la prima parte della stagione: “Ha l’età del nostro team – rivela Bernero – e conosce alcuni membri della squadra veramente bene“.

    Sweeney sostituirà Hotchner (che quindi sarebbe il terzo profiler che vedremo a mezzo servizio)? Non lo sappiamo, ma secondo TV Guide se siete preoccupati per il colpo di pistola sentito durante il season finale nel quale abbiamo visto Hotch ed il serial killer noto come Reaper faccia a faccia, dovreste sapere che quello non è l’unico colpo di pistola che avrà un ruolo chiave nella seson premiere di Criminal Minds 5 del 23 settembre. Ed in attesa di ulteriori spoiler, questo è quanto…

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingCBSCriminal MindsIntervistePersonaggi TvPrimo PianoSerie TvSerie TV Crimeed bernero