Cresce la famiglia degli Sgommati e accoglie Sarkozy, Putin e Obama

Cresce la famiglia degli Sgommati e accoglie Sarkozy, Putin e Obama

Cresce la famiglia degli Sgommati

da in Programmi TV, Sky, Sky Uno, Gli Sgommati
Ultimo aggiornamento:

    tre tenores sgommati

    Gli Sgommati crescono. Dopo aver accolto fra loro anche la blogger Sora Cesira il programma di Sky Uno ha deciso di allargare i propri orizzonti e far entrare nel cast tre presidenti internazionali: Barack Obama, Nicolas Sarkozy e Vladimir Putin. I leader di Stati Uniti, Francia e Russia hanno debuttato proprio ieri nelle vesti dei tre tenori Luciano Pavarotti, Placido Domingo e José Carreras. I tre hanno cantato il brano, scritto sempre della geniale Sora Cesira, Che sarà chiedendosi quale destino avrà il nostro Paese e ovviamente il loro “amico” Silvio Berlusconi.

    Il testo della canzone della Cesira dedicata al nosto presidente del Consiglio si rifa ad alcuni episodi passati nella vita del signor B. Vladimir Putin inizia a cantare e intona: “Che sarà, che sarà, che sarà/ Che sarà del vostro premier chi lo sa.

    / Può far tutto e sconta niente, ma il segreto non si sa / e speriamo che ce lo rivelerà“. La seconda strofa tocca a Obama: “Oh my dear friend che hai sempre troppe voglie/Perché hai guardato il culo anche a mia moglie?” e in conclusione ecco che canta Sarkozy: “A parte l’immigrato c’è fra noi affinità / Vabbè che hai importunato anche Carlà” “Che sarà, che sarà, che sarà / Che sarà dello stivale chi lo sa. / Puoi far tutto ma la gente tutto quanto ingoierà / Mentre a noi c’avevano cacciato già“. Ecco il video della storica performance:

    I tre presidenti si aggiungono alla miriade di personaggi di gommapiuma che allietano le serate di Sky Uno. Obama, Putin e Sarkozy si aggiungono ai grandi nomi che animano la poltiica italiana: Silvio Berlusconi, Gianfranco Fini, Umberto Bossi, Nichi Vendola, Pierluigi Bersani, Antonio Di Pietro, Pierferdinando Casini, Giulio Tremonti, Daniela Santanchè, Rosy Bindi, Mariastella Gelmini, Giulio Tremonti, Niccolò Ghedini oltre alla coppia che commenta gli eventi del giorno Aldo Biscardi e Antonio Cassano.

    Arrivato in Italia dopo il successo mitico in altri Paesi (Les Guignoles in Francia da anni sono un esempio di umorismo e di ironia) il programma satirico di Sky (in onda dal lunedì al venerdì alle 21 su Sky Uno, canale 109) si è arricchito dell’importante presenza della Sora Cesira, la blogger romana che è la mente dietro video virali come The Arcore’s Nights dedicato al bunga bunga, Gay dedicato al mondo omosessuale e Le Olgettine in versione Aserejé. Qui, vi lasciamo un video meno divertente della sora Cesira con la base musicale di Who Wants To Live For Ever dei Queen:

    715

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Programmi TVSkySky UnoGli Sgommati