Crash, la seconda stagione da stasera su FX

Debutta stasera alle 22 su Fx (canale 119 di Sky) la seconda ed ultima stagione di “Crash”; alle 21 “Crash back“, una sorta di making of/speciale della serie con interviste e dietro le quinte

da , il

    Debutta stasera alle 22 su Fx (canale 119 di Sky) la seconda ed ultima stagione di “Crash”, la serie tratta dall’omonimo film premio Oscar del 2004 di Paul Haggis, riadattata per la tv (in America è andata in onda su Starz) da Glen Mazzara, con protagonista il compianto Dennis Hopper, deceduto qualche mese fa. Il primo episodio sarà preceduto alle 21 da “Crash back”, una sorta di making of/speciale della serie con interviste e dietro le quinte.

    Questa sera alle 22 su FX torna la seconda stagione di Crash, serie con protagonista Dennis Hopper nel ruolo di Ben, produttore discografico la cui vita è stata devastata dalla droga e dalla perdita della figlia: assieme a lui ritroviamo anche il suo amico e collaboratore Anthony Adams ed i loro rapporti altalentanti. Nei nuovi episodi inediti, vedremo anche l’ex poliziotto Kenny Battaglia (Ross McCall) che grazie ad un incontro con l’enigmatica Inez (Moran Atias) potrebbe fare il botto.

    Un altro cliente di Inez (che lavora in un club per soli uomini) sarà Jimmy (Dana Ashbrook), scommettitore pronto a tornare sulla giusta strada; diverse le new-entry, l’imprenditore Seth (Eric Roberts) e la moglie-trofeo Maggie (Linda Park), scrittrice di favole solo all’apparenza perfetta, Bo (Jake McLaughlin), un ex giocatore di football che ha dovuto rinunciare alla carriera sportiva a causa di un infortunio e sua madre Tess (Wendy Olinville) donna molto dolce e grande fumatrice, Julie Warner (Andrea Schillo) l’ambiziosa assistente di Seth.

    L’appuntamento con la seconda stagione di Crash è per questa sera alle 22 su FX, ma per i fan e curiosi l’appuntamento è alle 21 con Crash Back, il dietro le quinte di crash, con interviste ai protagonisti e immagini esclusive con incursioni sul set.