Courtney Cox in “Terapia” con Lisa Kudrow, casting per Flash Forward ed Ugly Betty

Courtney Cox in “Terapia” con Lisa Kudrow, casting per Flash Forward ed Ugly Betty

Niente Flash Forward per Dominic Monaghan? - Secondo Becky Newton, Ashley Jensen potrebbe tornare in Ugly Betty - Lisa Kudrow e Courtney Cox di nuovo insieme in Web Therapy - Anticipazioni, casting, novità, gossip e spoiler dalle serie tv americane e dalla tv made in Usa

da in ABC, Casting, Courtney Cox, Interviste, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Video, Web
Ultimo aggiornamento:

    Per mesi abbiamo parlato di una reunion del cast di Friends e…si farà, ma non nel mondo che speravamo: L Studio, sito web ascrivibile a Lexus – il produttore di auto – sta per mandare in onda la seconda stagione di “Web Therapy”, webserie comedy che vede protagonista Lisa Kudrow.

    Al via oggi e disponible anche su iTunes, YouTube and Hulu, Therapy è incentrato su Fiona Wallice (appunto Lisa Kudrow, che per la sua interpretazione ha vinto un Webby Award) strizzacervelli che dà appuntamento e consigli ai suoi clienti…via webcam.

    La “reunion” delle ex Friends avverrà il 6 luglio,quando Courteney Cox interpreterà una sensitiva che cerca consiglio da Fiona visto che i sogni da cui dipendono le sue visioni non ‘arrivano’ più: oltre che un ruolo comico, quello della Cox sarà un “omaggio” a Patricia Arquette, parente acquisita di Courtney e protagonista di Medium. Qui sopra potete godervi un assaggio delle gag Cox/Kudrow, ma nella seconda stagione di “Therapy” vedremo anche Alan Cumming, Steven Weber e Victor Garber.


    Dominic Monaghan in Flash Forward? Noi – riprendendo svariati siti americani – lo avevamo dato per certo, ma sentite cosa ha da dire David Goyer, produttore esecutivo…

    Premettendo di non poter confermare l’ingresso di Monaghan nel cast, Goyer ha aggiunto di aver “settato Google Alert in modo da riceveret tutte le ultime news che girano su Flash Forward, e molte delle speculazioni che ho letto sono totalmente sbagliate, è magnifico“.

    Secondo Becki Newton, Ashley Jensen potrebbe tornare in Ugly Betty: l’attrice è uscita dalla serie nelle scorse settimane, ma potrebbe non stare via a lungo: “Ashley una donna di talento e molto simpatica, amiamo averla attorno e sento, ho la sensazione che potrebbe tornare“.

    ‘Amanda’ ha anche aggiunto che “sarà interessante cercare di capire come cambia lo show in sua assenza, perché Christina era per Betty una gran confidente, ma penso che Betty se la sappia cavare anche da sola, ha amici persino tra i nemici. Ma personalmente – e penso di parlare per tutti quelli che lavorano nello show – ci manca molto Ashley“.

    499

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCCastingCourtney CoxIntervistePersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneVideoWeb