Courtney Cox e David Arquette, fine di un amore

Courtney Cox e David Arquette, fine di un amore

Finito il matrimonio fra gli attori Courtney Cox e David Arquette

da in Cougar Town, Courtney Cox, Gossip, Personaggi Tv, David Arquette, Friends
Ultimo aggiornamento:

    È finito il matrimonio fra Courtney Cox e David Arquette: i due hanno confermato oggi che si sono separati. Le due star sono state sposate per undici anni e hanno rilasciato una dichiarazione congiunta annunciando che la loro sarà una separazione amichevole senza metter in mezzo nessun avvocato. Cox e Arquette hanno avuto anche una bimba, Coco, di sei anni. La star di Friends e l’ex marito hanno confermato la fine del loro matrimonio dopo che insistenti voci di un’imminente rottura erano apparse sulle riviste americane UsMagazine e InTouch Weekly.

    Courtney Cox, 46 anni, e David Arquette, 39, si erano conosciuti nel 1996 sul set di Scream e si erano sposati tre anni dopo a San Francisco. La star di Cougar Town e l’ex marito sperano che la loro separazione li aiuti a “capire loro stessi e la loro relazione” e hanno sottolineato “che si amano ancora profondamente”. Nella loro dichiarazione viene spiegata così la ragione della rottura: “Il motivo di questa separazione è capire meglio noi stessi e le qualità necessarie in un partner e per il nostro matrimonio. Rimaniamo amici cari e genitori responsabili di nostra figlia.

    Mentre attraversiamo questo processo siamo determinati a usare la gentilezza e la comprensione per superarlo insieme“.

    I due hanno aggiunto: “Abbiamo stabilito dei limiti durante questa separazione e speriamo che i nostri amici, i nostri fan e i media ci mostrino rispetto, dignità, comprensione e amore anche in questo periodo“. La coppia ha recentemente terminato le riprese del quarto capitolo di Scream, in uscita l’anno prossimo. Ma già in un’intervista pubblicata l’anno scorso su In Style magazine, la Cox non indossava la fede e aveva ammesso di seguire un terapista per risolvere alcuni problemi matrimoniali: “Litighiamo per le stesse cose da anni” aveva confessato alla stampa. Lo scorso mese anche Arquette era stato visto senza la fede, mentre la moglie aveva pranzato con la piccola Coco senza il padre.
    Secondo alcuni rumor dietro la rottura ci sarebbero delle foto apparse in alcune riviste che ritraggono Arquette insieme a una donna e meno di una settimana fa è stato visto in un nightclub di Hollywood, il Trousdale, senza la moglie. Secondo il sito di gossip Radar Online non sembrava per nulla affranto e si è messo a rappare con un artista di strada. Se il matrimonio della Cox è finito, un’altra delle star di Friends ha invece detto il fatidico sì: David Schwimmer, che nella mitica serie interpretava il fratello di Monica, Ross, ha detto sì alla sua fidanzata, l’inglese Zoe Buckman.

    502

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cougar TownCourtney CoxGossipPersonaggi TvDavid ArquetteFriends