Cougar Town, la seconda stagione da stasera su Foxlife con Jennifer Aniston

Cougar Town, la seconda stagione da stasera su Foxlife con Jennifer Aniston

Alle 22

    Nuovi e divertenti sovra titoli, graditi ritorni per i fan di Friends e Scrubs, la solita comicità riflessiva: questa alle 22:45 su Foxlife debutta in prima visione italiana la seconda stagione di Cougar Town, apertasi in America col botto, vista la presenza di Jennifer Aniston nel ruolo di Glenn, psicologa con cui Jules (Courtney Cox) avrà un rapporto di amore/odio anche per colpa della stravaganza di entrambe. Come finiranno le cose tra le due? Vi forniamo un assaggio dopo il salto…con tutte le altre novità.

    Abbandonato definitivamente il tema delle panterone (anche se Barb/Carolyn Hennesy continuerà ad apparire qua e là), richiamato solo nel titolo (che si pensava di cambiare, per poi ripiegare su dei sovra titoli del tipo ‘è ok guardare uno show con questo nome’, ‘i titoli sono difficili’ e altri), la seconda stagione di Cougar Town si concentra sulle dinamiche della ‘cul de sac crew’.

    Jules (Courtney Cox) potrà fare affidamento sulla sua relazione con Grayson (Josh Hopkins), anche se oltre alla scarsa propensione di lui alla comunicazione la relazione traballerà per colpa della ‘scappatella’ di Grayson con Laurie (Busy Philipps), che oltre a regalarci battute spassose, consiglierà Travis (Dan Byrd) sulla sua relazione con la più grande Kristen (Collette Wolfe, guest star ricorrente). Non mancheranno poi Bobby (Brian Van Holt), che tenterà un radicale cambiamento nella sua vita, la tirannica quanto adorabile Ellie (Christa Miller) e suo marito Andy (Ian Gomez) oltre a Tom (Bob Clendenin), il vicino di casa della crew che vuole entrare nel gruppo senza riuscirci.

    Oltre alla Aniston, una strizzacervelli più pazza della sua paziente, nella seconda stagione di Cougar Town vedremo anche un paio di guest star da Scrubs: se Zach Braff apparirà sottoforma di doppiatore di un’applicazione per iPhone scaricata da Laurie, Ken Jenkins (Kelso nella medical sitcom) sarà il padre di Jules che ci regalerà una delle puntate più belle, finora, di questa seconda stagione. L’appuntamento con Cougar Town 2 – qui qualche dettaglio dalla Cox – è questa sera alle 22.45 su Foxlife.

    445

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI