Cougar Town, Joshua Jackson, Mouthpiece, You and Me and He: novità

Cougar Town, Joshua Jackson, Mouthpiece, You and Me and He: novità

Stoppata la produzione di Cougar Town; Joshua Jackson in Ufo; ascolti Usa di venerdì 20 novembre 2009; Ricardo Bomba vincitore del contest “Crea un nuovo personaggio dei Simpson"; Carol Leifer sceneggia Mouthpiece per Showtime e You and Me and He per CBS

    La produzione di Cougar Town è stata stoppata, non è chiaro il motivo ma secondo quanto riportato dai media statunitensi, che citano un comunicato ABC, il motivo è da ricollegarsi ad una questione privata e familiare di Courtney Cox. Nessuna parola sul quando – e se – la produzione potrà riprendere (Cougar Town è stato recentemente rinnovato per una stagione completa).

    Buone notizie per i fan di “Fringe”, Joshua Jackson sarà il protagonista di “UFO”, la versione cinematografica dell’omonima serie britannica degli anni ’70 incentrata su Paul Foster (al cinema interpretato dall’ex Dawson’s Creek), un pilota che si unisce alla S.H.A.D.O. (Supreme Headquarters Alien Defense Organization, che significa Comando supremo dell’organizzazione di difesa aliena – ma l’acronimo risuona anche come ombra, shadow in inglese), organizzazione segreta costruita sotto Hollywood (nell’originale erano gli Harlington-Straker Studio) per difendere gli umani dalla minaccia aliena (i ‘Visitors’ rapiscono gli umani ed usano le loro parti del corpo). Il regista sarà il mago degli effetti speciali Matthew Gratzner, che ha lavorato in Shutter Island ed Iron Man.

    Ascolti Usa di venerdì 20 novembre 2009, la CBS vince lo slot delle 20 grazie a Ghost Whisperer (8.43 milioni di telespettatori) che batte Law & Order (7.52), Smallville (2.45) e la replica di House (3.34); alle 21 Medium ed i suoi 7.8 milioni di telespettatori batte senza fatica la replica di Bones (3.66) e gli altri programmi ABC, NBC e CW, mentre alle 22 Numb3rs conquista 7.84 milioni di telespettatori.

    Ascolti Usa di venerdì 20 novembre 2009

    C’è un vincitore per il contest “Crea un nuovo personaggio dei Simpson”, il fortunato nuovo ‘giallo’ è Ricardo Bomba, affascinante latin lover creato da Peggy Black, manager d’ospedale che ha sbaragliato la concorrenza di 25.000 personaggi. Bomba parlerà ‘arrotondando’ la r in modo tipicamente spagnolo, ed è descritto come un personaggio che tutte le donne amano e che gli uomini vorrebbero essere.

    Faremo la sua conoscenza in “Million Dollar Maybe”, in onda il 31 gennaio in America, con special guest star Chris Martin e – come ha rivelato il producer Al Jean – potremmo rivederlo di nuovo.

    Carol Leifer (ex “Seinfeld” ) farà squadra con Marlee Matlin e con l’attore comico Mario Cantone per una sitcom, “Mouthpiece”, cui è interessata Showtime: la serie sarà ambientata in un potente studio legale, ma non ci sono altri dettagli. Sempre la Leifer ha proposto un’altra comedy a CBS, il progetto sarà vagamente basato sulla vita reale della sceneggiatrice (gay da tempo fidanzata con una donna e con un figlio): “You and Me and He” sarà incentrata su una donna recentemente divorziata che si innamora di un’altra donna …solo per scoprire che questa è incinta del figlio del suo ex (della prima donna) marito!

    573