Cougar Town, HIMYM, Covert Affairs, Life UneXpected, ascolti Usa: novità

La prima foto di Will Arnett in Parks & Recreation; stagione completa per Cougar Town; Lee Tergesen in Law & Order: SVU; Carrie Underwood e Stacy Keibler guest star di un episodio di How I Met Your Mother (video del centesimo episodio); USA Network ordina 13 episodi di Covert Affairs; i primi 10 minuti di Life UneXpected sul web; gli ascolti Usa del 5 gennaio 2010

da , il

    will arnett in parks & recreations

    Quella che vedete qui in alto è la prima immagine (via Ausiello) della puntata di Parks & Recreation in cui Amy Poehler avrà un primo (ed ultimo) appuntamento con il suo vero marito Will Arnett, guest star nella serie il 14 gennaio. “Sarà un terribile primo appuntamento – spiega lo showrunner di Parks & Recreation Michael SchurArnett interpreterà un tecnico della risonanza magnetica che scoprirà che Leslie non ha mai fatto una risonanza, così le proporrà di farsene una gratis. Lei ci proverà ma, non c’è bisogno di dirlo, il loro sarà il primo ed unico appuntamento”.

    Buone notizie per i fan di Cougar Town, secondo Ausiello la ABC ha ordinato altri due episodi che portano la serie ad un totale di 24, ultimo rinnovo dopo Modern Family e The Middle.

    Lee Tergesen apparirà in uno dei prossimi episodi di Law & Order: SVU, l’attore (che ha già recitato con Chris Meloni in Oz) sarà un fanatico religioso sospettato di omicidio.

    Carrie Underwood sarà la guest star di un episodio di How I Met Your Mother, l’attrice sarà Tiffany, enigmatica portavoce di una casa farmaceutica che attirerà le attenzioni di Ted. E nel centesimo episodio in onda l’11 gennaio, oltre a Rachel Bilson vedremo anche Stacy Keibler. Qui sotto un video dell’episodio (il post continua).

    How I Met Your Mother – Girls Vs Suits

    USA Network ha dato il via libera al pilot di 90 minuti più altri 11 episodi di Covert Affairs, spy serie incentrata su Annie Walker (Piper Perabo), agente della CIA multilingue che viene promossa sul campo proprio mentre il suo ex fidanzato si interessa ai suoi capi. Covert Affairs, creata da Matt Corman e Chris Ord, vede nel cast anche Christopher Gorham, Peter Gallagher, Kari Matchett ed Anne Dudek.

    Life UneXpected” debutterà online, CW metterà sul web i primi 10 minuti del pilot una settimana prima del debutto in tv: a partire dall’11 dicembre, la rete comincerà a postare l’episodio su tutte le fan page di Facebook ‘affiliate’ a CW. Il debutto di Life Unexpected è previsto per il 18 gennaio, la serie, lo ricordiamo, racconta le vicende di una quindicenne che – stufa di vivere in orfanotrofio – decide di chiedere l’emancipazione e durante il suo percorso ritrova i suoi genitori biologici.

    Chiudiamo con gli ascolti Usa del 5 gennaio 2010, riprende la programmazione ed alle 20 NCIS batte tutti con i suoi 21.3 milioni di telespettatori, brutto record per Scrubs che si ferma a 3.9 milioni di telespettatori (con Better Off Ted che a 3 milioni), novecentomila i telespettatori per la replica di 90210. Alle 21 NCIS: Los Angeles ed i suoi 18 milioni di telespettatori batte Scrubs e Better Off Ted (rispettivamente 3 e 2.6 milioni) nonché Melrose Place (in replica, 800.000 telespettatori). Alle 22, infine The Good Wife ed i suoi 13.8 milioni di telespettatori battono The Jay Leno Show e The Forgotten (4.4 milioni).