Cougar Town e Modern Family da stasera su FoxLife

Cougar Town e Modern Family da stasera su FoxLife

    Serata comedy stasera per FoxLife (112di Sky) che ripropone il blocco comedy in onda il mercoledì su ABC con le serie Cougar Town e Modern Family, tante risate ma anche riflessioni sul come affrontare i 40 anni e sui problemi delle varie famiglie dei nostri giorni. L’appuntamento è alle 21.55 per le ‘panterone’, alle 22.20 per i tre tipi diversi di famiglie

    Creata da Bill Lawrence e Kevin Biegel, Cougar Town vede il ritorno di Courtney Cox in tv dopo Dirt e Friends nel ruolo di Jules Cobb, agente immobiliare di successo con un matrimonio fallito (con Bobby Cobb, interpretato da Brian Van Holt, da cui ha avuto il figlio Travis, Dan Byrd di Aliens in America) che scopre l’ebbrezza di farsi corteggiare da uomini che hanno quasi vent’anni meno di lei.

    Nella serie c’è anche la moglie di Lawrence, Christa Miller (Jordan in Scrubs) nel ruolo di Ellie Torres, la vicina di casa della protagonista che interpreta una serie di luoghi comuni sul matrimonio e gli “effetti collaterali” di una lunga vita insieme al marito Andy (Ian Gomez). Jules avrà anche a che fare con un affascinante vicino di casa, Grayson/Josh Hopkins (Private Practice) e con Laurie (Busy Phillipps, Dawson’s Creek) la sua amica/dipendente che la invita a diventare una “panterona” (la Cougar del titolo), cioè una donna che, superati i quarant’anni continuano a frequentare ragazzi molto più giovani.

    Subito dopo va in onda Modern Family, la serie creata da Christopher Lloyd e Steven Levitan e prodotta da Fox Television Studios che è una sorta di mockumentary, cioè un finto documentario che segue sei genitori più cinque figli, un totale di tre nuclei familiari per tutti i gusti, tra quella tradizionale, quella gay e quella mista che vengono riprese da una troupe olandese che vuole realizzare un docu-reality sulle dinamiche delle famiglie moderne.

    Protagonisti della serie sono Jay (Ed O’ Neil), uomo di mezza età che è convolato a seconde nozze con la colombiana Gloria (Sofía Vergara) diventando papà del di lei figli, Manny. La seconda famiglia è ‘tradizionale’, con Claire (Julie Bowen, figlia di primo letto di Jay) e Phil (Ty Burrell) ed i loro figli Luke, Haley ed Alex, mentre la terza è gay, composta da Mitchell (Jesse Tyler Ferguson, figlio di primo letto sempre di Jay) e Cameron (Eric Stonestreet) e la loro bambina vietnamita.

    Sia Cougar Town che Modern Family vanno in onda su ABC dallo scorso settembre, entrambe con buoni ascolti (più la seconda che la prima) entrambe rinnovate per una seconda stagione e con guest star di eccezione: dopo essersi riunita con Jennifer Aniston in Dirt, la Cox rivedrà anche Lisa Kudrow in un episodio intitolato Rhino Skin, mentre Modern Family vede tra le guest star Chazz Palminteri, Benjamin Bratt (l’ex marito di Gloria), Elisabeth Banks, Minnie Driver e di Edward Norton, che troveremo in un episodio nei panni di un bassista di un gruppo ingaggiato per il compleanno del marito di Claire. L’appuntamento è per questa sera alle 21.55 con Cougar Town, alle 22.20 con Modern Family.

    Cougar Town – Il promo


    Modern Family – Il promo sottitolato in Italiano

    726

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI