Cougar Town e Community, appelli online per la ‘messa in onda certa’ della terza stagione

Cougar Town e Community, appelli online per la ‘messa in onda certa’ della terza stagione

I fan di Cougar Town e Community stanno firmando appelli per ottenere una messa in onda certa della terza stagione dei due show, assenti dai palinsesti ABC e NBC

    cougar town community appelli sul web

    I fan di Community e Cougar Town si mobilitano per salvare i loro show preferiti, assenti dai palinsesti midseason annunciati pochi giorni fa da NBC e ABC: nel primo caso la sitcom è stata ordinata per 22 episodi, ma ad oggi è prevista la messa in onda solo dei primi 10, mentre la seconda ha visto ridursi l’ordine originale di 22 episodi a 15. Un incrocio di destini curioso, considerato che cast e crew delle due serie non hanno mai mancato di far sapere ai quattro venti la loro stima reciproca, anche con camei incrociati.

    Community è il miglior show della televisione ed è visto da milioni di persone ogni volta che va in onda: non capiamo perché NBC vuole mettere in pausa a tempo indeterminato il nostro show favorito, salvate Community, firmate la petizione con cui chiediamo che NBC riveda la sua pazzesca decisione di ‘parcheggiare’ Community, uno dei migliori show televisivi che dovrebbe essere rinnovato subito’.

    Questo è il testo della petizione – reperibile sul sito Save Community – con cui i fan chiedono il salvataggio dello show di Dan Harmon, che non è stato inserito nel palinsesto midseason e si chiuderà con l’episodio natalizio speciale con tante canzoni inedite; la rete ha già assicurato la produzione dei 22 episodi, ma non è chiaro quando questi verranno trasmessi, anche se un eventuale flop delle nuove comedy (in molti danno già per spacciata Are You There, Chelsea?) potrebbe riaprire i giochi.

    Mobilitazione anche per Cougar Town (che in questa terza stagione avrebbe avuto un’altra reunion scrubsiana con Zach Braff in carne e ossa) con una Twitition (una petizione su Twitter) rilanciata dai protagonisti dello show e già firmata da quasi 1500 persone: ‘Amiamo Cougar Town e lo supporteremo a prescindere dalle circostanze – è scritto nella petizione – vogliamo che ABC abbia rispetto per i creatori, cast, crew e per i fan di questo show.

    Vogliamo una data di messo in onda e una stagione completa, e se è troppo tardi per avere 22 episodi, vogliamo la certezza di una quarta stagione. Siate grati a Cougar Town, la miglior comedy del vostro network, che ci manca tanto’.

    443

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI