Cougar Town, Csi, Howl, ascolti Usa, Frosty The Snowman: le novità

Cougar Town, Csi, Howl, ascolti Usa, Frosty The Snowman: le novità

Prima foto di Lisa Kudrow e Courtney Cox in Cougar Town; i Rascal Flatts guest star in CSI Las Vegas; Howl, una serie sui lupi mannari per Fox; Jaime Pressly apparirà in Rules of Engagement; ascolti Usa di mercoledì 2 dicembre 2009; Trace Adkins assieme a Joey Lauren Adams, Boyd Holbrook e Claire van der Boom in Tough Trade

    Quella che vedete qui in alto è la prima foto insieme di Lisa Kudrow e Courtney Cox in Cougar Town, la puntata andrà in onda il 6 gennaio e secondo quanto rivelato da Bill Lawrence le due non saranno ‘amiche’: “Sarà una dermatologa – anticipa il creatore/produttore di Cougar Town – e sarà una persona veramente orribile…ma Jules va da lei perché è la migliore. Non andranno molto d’accordo, e per me sono scene molto divertenti da vedere”.

    Dopo i Linkin Park ‘autori’ della colonna sonora di una puntata, CSI Las Vegas si dà al country grazie ai Rascal Flatts: il gruppo apparirà nell’episodio intitolato “Unshockable” in onda nel 2010, e secondo Carol Mendelsohn il gruppo apparirà quale se stesso, con uno dei membri che sarà ucciso, gli altri due saranno sospettati. “Ci sarà un sacco di musica – anticipa la produttrice – e forse anche una nuova canzone”.

    Dopo l’invasione di vampiri, sarà la volta dei lupi mannari? Probabilmente sì, o almeno è l’intenzione della Fox, che ha deciso di anticipare i tempi con Howl, progetto della DreamWorks TV sceneggiato da Joshua Miller. Howl è descritto come “un’epica saga familiare su famiglie di lupi mannari in guerra in una piccola città dell’Alaska, un posto dove la gente scompare – ha detto Miller – e ora sapete perché”. Secondo quanto anticipato dallo sceneggiatore, la serie rifletterà anche il cambiamento in corso nel Paese.

    L’ex My Name Is Earl Jaime Pressly apparirà in Rules of Engagement, in un episodio della quarta stagione della serie l’attrice sarà una possible madre surrogata per Jeff e Audrey (Patrick Warburton e Megyn Price). Ad anticiparlo il produttore esecutivo Tom Hertz, che ha descritto il ruolo della Pressly come molto divertente.

    Ascolti Usa di mercoledì 2 dicembre 2009, su A&E debutta col botto “Steven Seagal: Lawman”, le cui prime due puntate sono state viste da 3.4 e 3.6 milioni di telespettatori; come avevamo riportato all’epoca la serie/reality, 13 episodi, segue le avventure del lavoro di vice-sceriffo di Seagal a Jefferson Parish, in Louisiana: l’attore stava girando un film da quelle parti ed ha insegnato ai poliziotti alcune sue mosse…così tanto bene che questi decisero di eleggerlo vicesceriffo.

    Per quanto riguarda le serie tv, alle 20 la replica di Modern Family ottiene 6 milioni di telespettatori cui si aggiungono i 6.4 della nuova puntata di The Middle, mentre Gossip Girl sempre in replica è stata vista da 1.1 milioni di telespettatori. Alle 21 la replica di Law & Order: Special Victims Unit è stata vista da 8.3 milioni di telespettatori, 8.2 per il nuovo episodio di Glee, 6.7 e 5.2 per le repliche di Modern Family e Cougar Town, 1.1. i milioni di telespettatori sintonizzati sulla replica di The Vampire Diaries.

    Alle 22, infine, il nuovo episodio di Criminal Minds è stato visto da 8 milioni di telespettatori, battendo la sempre più spacciata Eastwick che ottiene poco più di 4 milioni di telespettatori.

    Ascolti Usa di mercoledì 2 dicembre 2009

    Chiudiamo con il drama Tough Trade di cui abbiamo parlato ieri, alla serie parteciperanno la star coutry Trace Adkins assieme a Joey Lauren Adams, Boyd Holbrook e Claire van der Boom. La serie, lo ricordiamo, è incentrata su una famiglia di Nashville che fa musica da tre generazioni (ad interpretarla, Sam Shepard, Cary Elwes e Lucas Black) ed i cui deboli per divorzi, alcool e lussi vari l’hanno portata sull’orlo della bancarotta.

    Adkins sarà Scared, amico e guardia del corpo di Linwood Tucker (Shepard) molto attaccato alla famiglia, la Adams sarà Shawnelle, quinta signora Linwood Tucker determinata a non essere sorpassata da una sesta moglie, Holbrook sarà Jackson Jackson, il più giovane della famiglia destinato a diventare principe del coutry, mentre la Van der Boom sarà Billie, sorellastra di Jackson la cui forza di volontà tiene unita la famiglia.

    E qui sotto vi proponiamo il video di “Frosty The Snowman”, il pupazzo che – in una promozione congiunta tra “Frosty The Snowman” e “How I Met Your Mother”- è stato doppiato da…Barney Stinson/Neil Patrick Harris!

    833