Cougar Town, ascolti Usa, Dexter, True Blood: casting e novità

Cougar Town, ascolti Usa, Dexter, True Blood: casting e novità

A Courtney Cox piace Cougar Town; finale choccante per Dexter 4; uno dei personaggi di True Blood morirà nel corso della terza stagione; gli ascolti della serata di sabato 10 ottobre

    Courteney Cox e Cougar Town, la relazione cercata da una vita: secondo quanto rivelato dall’attrice ex Friends, “interpretare il personaggio di Jules Cobb mi piace molto più di qualunque altro personaggio io abbia mai interpretato, penso di non aver mai preso parte ad una comedy dove sono letteralmente in tutte le scene, spero Cougar Town piaccia alla gente e duri per un bel po’”.

    Ascolti di sabato 10 ottobre 2009, dopo la debacle di una settimana prima Dollhouse fa 2.25 milioni di telespettatori, ma a vincere la serata, tra repliche e show minori, è la solita CBS: alle 20 Ghost Whisperer ottiene 8.60 milioni di telespettatori contro i 7.23 di Law & Order (NBC), i 2.30 di Smallville (CW), i 2.35 di Brothers (Fox, cui si aggiungono i 2.3 di Til Death) ed i 3.11 della replica di FlashForward su ABC.

    Alle 21, gli 8,30 milioni di telespettatori di Medium superano i 7.5 di Dateline NBC, i 2.25 di Dollhouse, i 2.95 di Modern Family (ABC, replica, cui si aggiungono i 2.76 di The Middle, sempre in replica) e gli 1.16 della replica di America’s Next Top Model. Oltre 7 milioni i telespettatori sintonizzati su Numb3rs (CBS), che supera così la concorrenza di 20/20 (6.07, ABC) ed il The Jay Leno Show (NBC, 5.33 milioni di telespettatori).

    E dopo la tabella riassuntiva tratta da TvByTheNumbers, spoiler ‘innocui’ su Dexter e True Blood…
    Gli ascolti Usa di sabato 10 ottobre

    In America siamo ancora solo alla terza puntata di Dexter, ma secondo quanto rivelato da Julie Benz il season finale di questa stagione sarà choccante: “Quando abbiamo letto la sceneggiatura – ha detto l’attrice al sito Cinemablend – tutto il cast è rimasto choccato. Ad inizio della stagione Rita ha tutto, un marito perfetto, dei bei bambini, un neonato, una casa da sogno. Ma niente dura per sempre ed alla fine della stagione avremo uno choc stupefacente, così choccante che il fatto che sia choccante è tutto quello che posso dire”. Che Rita scopra il segreto di Dexter? “A parte il fatto che i mondi di tutti i personaggi collideranno, non voglio rovinarvi la sorpresa”, ha concluso sibillinamente l’attrice.

    Brutte notizie invece per i fan di True Blood, Alan Ball ha spiegato che almeno uno dei personaggi della serie morirà in questa stagione, la terza; nell’intervista a TV Guide il creatore non ha fornito molti dettagli, se non che sarà una persona di cui saremo felici di liberarci. “Qualcuno morderà la polvere, e sarà molto bello vedere che tutti avranno quello che si meritano”, ha detto Ball.

    525