Cougar Town 3 in onda a marzo? E nel finale ci sarà (spoiler) a Napa Valley…

Cougar Town 3 in onda a marzo? E nel finale ci sarà (spoiler) a Napa Valley…

La terza stagione di Cougar Town dovrebbe andare in onda a maggio; e i produttori a TVLine anticipano una sorpresa per il finale (SPOILER)

    christa in cougar town

    La terza stagione di Cougar Town dovrebbe tornare a marzo, con una stagione scorciata rispetto alle aspettative, anche se questo non significa che la rete non crede più nello show: ‘Penso che questa sia la miglior stagione di Cougar Town – ha detto il presidente ABC Paul Lee nel corso del TCA Tour – non sappiamo ancora quando la trasmetteremo, ma penso per marzo: le daremo una buona posizione, che annunceremo in un paio di settimane’. Nelle intenzioni di Lee, come dicevamo stamattina, Cougar Town dovrebbe formare un blocco comedy insieme ad Happy Endings e Don’t Trust the B—- In Apartment 23, ‘sarebbe bello – ha detto Lee – avere un gruppo formato da queste comedy irriverenti. E’ un sogno‘. E quando la serie tornerà per la terza stagione…attenzione agli spoiler!

    Vista la scarsa attenzione che ABC riserva a Cougar Town, i ‘capoccia’ dello show (al secondo Bill Lawrence e Kevin Biegel) si sono attrezzati con varie apparizioni in serie della rete Disney – e non solo – per mantenere viva l’attenzione sullo show, e se stavate per arrendervi, ripensateci: nel season finale della terza stagione, infatti, ci sarà il matrimonio di Jules e Grayson, che potrebbe essere celebrato (e come potrebbe essere diversamente?) a Napa Valley, la capitale americana del vino.

    Mi piace che Jules e Grayson siano ancora in una relazione stabile, qualcosa che continueremo a raccontare anche la prossima stagione. Un bambino? on vedo come possa accadere, personalmente penso che devi prima consolidare la relazione: per quello che Jules e Grayson si sono detti nel season finale, penso che la loro relazione possa diventare ancora più seria‘. Parole, queste, pronunciate da Lawrence lo scorso maggio, che in qualche modo (col senno di poi) potevano in qualche modo anticipare la bomba tirata da Biegel a TVLine.

    Bill e io non volevamo la solita storia sul se i due protagonisti si sarebbero messi insieme o meno, volevamo una relazione adulta in cui due persone avessero un senso insieme: per questo, la terza stagione di Cougar Town comincerà con Jules e Grayson ufficialmente fidanzati, e finirà con loro che si sposeranno‘, ha detto Biegel, giustificando questa scelta anche con la necessità di far capire ai telespettatori che lo show non ha più nulla del concept iniziale, quello per cui Jules ‘marpionava’ uomini con la metà dei suoi anni. Per la cronaca, Courteney Cox benedice la scelta: ‘Si era già sposata con Bobby, il padre di Travis, e stavolta andrà molto meglio dell’ultima‘, la dichiarazione dell’attrice.

    510

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI