Cougar Town 3 e In Treatment 3 ad agosto su FoxLife

Cougar Town 3 e In Treatment 3 ad agosto su FoxLife

Dal 2 agosto su FoxLife arriva la terza stagione di Cougar Town, dal 6 agosto In Treatment 3

    cougar town cast s03

    Appuntamento da non perdere quello con la terza stagione di Cougar Town, quello previsto da stasera e poi ogni giovedì alle 21.55 su FoxLife, soprattutto se siete stati fan di Scrubs, l’ex serie del creatore Bill Lawrence: nella comedy targata ABC Disney con Courteney Cox Arquette appariranno infatti molti membri del medical dramedy visto in Italia su MTV, tra cui Zach Braff, ossia J.D., Il Todd, Elliot, Kelso, Jordan e l’avvocato Ted. Dal sei agosto invece, Foxlife trasmetterà, dal lunedì al giovedì alle 23.45, la terza e ultima stagione del drama In Treatment con Gabriel Byrne.

    A pochi mesi dalla fine della messa in onda americana, la terza stagione di Cougar Town arriva anche in Italia: appuntamento da stasera alle 21.55 su Foxlife, per una stagione che conferma i continui progressi fatta da questa sitcom, che ha saputo cambiare pelle in corsa con successo, senza perdere l’affetto del pubblico. Cominciato come uno show in cui Jules Cobb (Courteney Cox), arrivata alla soglia dei 40 anni, era intenzionata a rimettersi in gioco affrontando una serie di appuntamenti romantici con uomini più giovani, nella terza stagione Cougar Town vede la protagonista e il suo compagno Grayson (Josh Hopkins) ufficializzare il loro fidanzamento… che evolverà di puntata in puntata fino al gran finale di stagione – che avrebbe potuto funzionare anche da finale di serie, se la serie non fosse stata comprata da TBS e rinnovata per una quarta stagione.

    Spazio anche ai personaggi ‘minori’, la coppia formata da Ellie (Christa Miller) e Andy (Ian Gomez) alle prese con il diabolico figlio Stan, Travis (Dan Byrd) che va al college e a Laurie (Busy Philipps) che avrà un nuovo interesse amoroso e per cui si prospettano nuove avventure lavorative (qui trovate tutte le anticipazioni del caso, attenzione ovviamente agli spoiler). Ma l’attesa è tutta per l’episodio in cui vedremo una breve quanto intensa reunion di Scrubs: oltre a Sarah Chalke, insegnante di Travis e interesse amoroso di Bobby (Brian Van Holt), ritroveremo Zach Braff, ossia J.D., Robert Maschio (Il Todd), Ken Jenkins (Kelso in Scrubs, qui padre di Jules), e Sam Lloyd (l’avvocato Ted). Per chi non può attendere, ecco un video dell’incontro tra le due serie! [Il post continua sotto].

    Dal sei agosto, dal lunedì al giovedì alle 23.45, arriva su Foxlife anche la terza stagione di In Treatment, in cui ritroveremo lo psicoterapeuta Paul Weston, interpretato da Gabriel Byrne, che si occuperà del caso di Sunil (Irrfan Khan), trasferitosi a New York da Calcutta dopo la morte di sua moglie: il suo (di lei) ultimo desiderio era che Sunil stesse vicino a loro figlio e alla sua giovane moglie, ma proprio quest’ultima sosterrà che il suocero abbia strani comportamenti, “costringendolo” ad entrare in terapia.

    Conosceremo poi Frances (Debra Winger), attrice di grande successo affetta da problemi di memoria sul palcoscenico, che dopo aver sentito parlare di Paul da sua sorella (paziente del nostro anni prima) vi si reca sperando questo possa risolvere i suoi problemi, forse determinati dalla paura che, morta sua madre di cancro al seno, malattia di cui soffre anche la sorella, possa lei essere la prossima.

    Il terzo paziente sarà Jesse (Dane DeHaan), teenager con problemi di droga alle prese con un difficile rapporto con i genitori adottivi (che odia, così come sembra odiare se stesso) la cui vita è sconvolta da una chiamata della sua vera madre. Ma il nostro protagonista sarà a sua volta paziente della dottoressa Adele (Amy Ryan) con cui affronterà anche il rapporto con suo figlio Max (Alex Wolff) che ha lasciato Baltimora, città in cui viveva con la madre, per trasferirsi da Paul.

    700