Cougar Town 3, arrivano Zach Braff e Robert Maschio

Cougar Town 3, arrivano Zach Braff e Robert Maschio

da , il

    Zach Braff e Robert Maschio

    Zach Braff e Robert Maschio appariranno in Cougar Town: TVLine riporta la notizia che – dopo la ricorrente Sarah Chalke – anche JD e il Todd appariranno in due camei. I dettagli sono scarsi, ma rivedere gli ex del Sacro Cuore ci fa sempre piacere… e aiuta a mitigare la notizia che lo show di Bill Lawrence non tornerà prima del 2012!

    Continuano le reunion di Scrubs in Cougar Town, dopo Ken Jenkins (il Dr. Kelso) nel ruolo del padre di Jules (Courteney Cox), Scott Foley (fidanzato di Jules nella prima stagione, dopo esserlo stato della dottoressa Reid in Scrubs) e Sam Lloyd (tornato a indossare i panni di Ted, l’avvocato del Sacro Cuore, ora trasferitosi alle Hawaii dove suona l’ukulele) nello show vedremo Zach Braff e Robert Maschio.

    Per il primo si tratta della seconda ‘apparizione’, visto che già l’anno scorso aveva doppiato un’app culinaria che Laurie (Busy Philipps) aveva scaricato per il suo telefono: stavolta JD comparirà in carne ed ossa, al fianco de “il Todd”, in entrambi i casi in ruoli da chiarire (e in giorni da stabilire visto che lo show tornerà solo a gennaio, in midseason).

    In attesa dell’arrivo di Donald Faison (Turk), Judy Reyes (Carla), John C. McGinley (Cox) e Neil Flynn (l’inserviente, oggi protagonista di “The Middle”), ricordiamo che nella terza stagione di Cougar Town – dove continuerà ad apparire anche Robert Clendenin (l’ex dottor Zeltzer è Tom, il vicino di casa di Jules) – vedremo anche Sarah Chalke, che sarà ricorrente, ed apparirà anche nello stesso episodio in cui vedremo Braff e Maschio.

    L’attrice, apparsa anche in How I Met Your Mother, sarà in particolare Angie, una bellissima professoressa di fotografia di Travis (Dan Byrd), che sarà l’interesse amoroso di Bobby (Brian Van Holt), cosa che potrebbe non rendere felice Jules.