Cougar Town 2, intervista a Courtney Cox; arrivano Taye Diggs e Tom Selleck?

Cougar Town 2, intervista a Courtney Cox; arrivano Taye Diggs e Tom Selleck?

Courtney Cox vuole un Emmy (e il film da Friends); qualche spoiler per Cougar Town, nella cui seconda stagione potrebbe apparire Taye Diggs

    Cougar Town 2, arrivano Taye Diggs e Tom Selleck?

    Specialone su Cougar Town, serie di cui (colpevolmente) abbiamo parlato poco: oggi ci facciamo perdonare, e tra i sogni di Courteney Cox (che vuole un film da Friends e una nomination agli Emmy) e le paure di Busy Phillips, oltre a due potenziali guest star per la seconda stagione (Taye Diggs e Tom Selleck), abbiamo un sacco di informazioni per voi!

    Partiamo dalla protagonista Courtney Cox, l’attrice ha detto che le piacerebbe fare un film di Friends: “Sono invidiosa del cast di Sex and the City che ha fatto due film, e vorrei potessimo fare lo stesso per Friends, anche se loro hanno a disposizione l’intera Manhattan mentre noi eravamo sempre dentro l’appartamento ed al caffè”, ha rivelato l’attrice.

    Secondo quanto rivelato da ‘Monica’, Jennifer Aniston avrebbe in mente una sceneggiatura, ma difficilmente il progetto diventerà realtà: “David Crane e Marta Kauffman vorranno sceneggiare questo film? Loro devono assolutamente essere coinvolti, e un sacco di cose devono girare per il verso giusto per far diventare il film di Friends realtà, ma noi ci pensiamo tutti i giorni”.

    Per quanto riguarda il presente, ossia Cougar Town, l’attrice ha detto che le piacerebbe ottenere una nomination agli Emmy che nonostante il successo di Friends non ha mai ottenuto: “Non sono competitiva come lo era Monica in Friends, ma mi piacerebbe vincere un Emmy? Beh, dimenticatevi la vincita, ma faccio questo mestiere da anni e non sono neanche mai stata nominata”, ha detto la Cox.

    Faccio un mestiere bellissimo e vivo benissimo – ha aggiunto la Cox – ma mi piacerebbe ottenere un ricoscimento dai miei pari, non l’ho mai avuto e non faro finta che non mi interessa perché sarebbe bellissimo”. E chissà che di qui all’otto luglio, giorno in cui verranno rese note le nomination, la nostra non sia accontentata.

    Passiamo a Taye Diggs, la star di Private Practice ha detto che gli piacerebbe molto apparire in Cougar Town: “Non sapevo che il personaggio di Laurie tenesse una mia foto accanto al letto, ho avuto una cena con Busy Philipps nei giorni scorsi e le ho detto che ho registrato tutta la prima stagione. Sono un fan dello show – ha detto Diggs – e non so se gli impegni me lo permetteranno ma mi piacerebbe molto fare la guest star”.

    Sarebbe bellissimo se Taye apparisse nella seconda stagione della serie”, dice invece la Phillipps, secondo cui il suo personaggio potrebbe litigare con Jules nella seconda stagione: “Lei e Jules potrebbero litigare per il fatto che Laurie ha fatto sesso con Grayson all’inizio della stagione, ma non ci voglio neanche pensare, mi piace Courtney e non voglio litigare con lei”.

    Per quanto riguarda la Laurie seriosa degli ultimi tempi, “al momento sono in una relazione seria con Smith (Ryan Devlin) e vorrei continuare su questa linea, ma credo – ha concluso l’attrice – che si sentirà intrappolata e potrebbe tornare ad essere un po’ pazzerella”.

    E chiudiamo come abbiamo cominciato, tornando a Friends: nella serie è apparso quale guest star Tom Selleck (che prossimamente vedremo in Blue Bloods di CBS) e ad E! Online ha rivelato che gli piacerebbe riunirsi con Courtney Cox (di cui nella serie NBC, nell’anno 1996, interpretava Richard, il fidanzato più vecchio di Monica). “Ho guardato Cougar Town un paio di volte, e Courtney è coraggiosa e fa delle scelte audaci – ha detto l’attore – e mi piacerebbe lavorare di nuovo con lei, ma non so cosa potrei interpretare, visto che se si mettesse con me, poi non sarebbe più una panterona“.

    746