Cougar Town 2, arriva Jennifer Aniston e non si cambia titolo

Cougar Town 2, arriva Jennifer Aniston e non si cambia titolo

Cougar Town 2, arriva Jennifer Aniston? Niente cambio di titolo, la serie continuerà a chiamarsi allo stesso modo

da in ABC, Casting Serie TV, Cougar Town, Courtney Cox, Interviste, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Bill Lawrence, Jennifer-Aniston
Ultimo aggiornamento:

    Cougar Town 2, arriva Jennifer Aniston? Niente cambio di titolo

    Jennifer Aniston apparirà nella seconda stagione di Cougar Town (che manterrà il suo titolo nonostante i cambi ipotizzati nei giorni scorsi): la news arriva via Ausiello, secondo cui dopo mesi di speculazioni, l’attrice sarebbe vicinissima ad apparire in uno dei primi episodi della serie. Ma quale ruolo interpreterà?

    Purtroppo a questa domanda non siamo in grado di rispondere, però l’ottima notizia è che dopo la reunion in Dirt, Jennifer Aniston apparirà a fianco di Courteney Cox nella seconda stagione di Cougar Town: la ABC e Bill Lawrence, creatore della serie, ancora non confermano, “mi piacerebbe molto che accadesse ma non ne abbiamo ancora parlato”, ha spiegato il producer.

    All’inizio dell’anno, dopo la comparsata di Lisa Kudrow (altra ex Friends), Lawrence aveva espresso il desiderio di “lavorare con tutto il cast di Friends, ucciderei – aveva detto – per avere tutti i protagonisti di Friends, Scrubs e Spin City prima che la serie finisca”.

    E pensare che più di un anno fa la solita fonte bene (male!) informata aveva rivelato che la Cox e la Aniston a malapena si parlavano perché Jennifer aveva rifiutato l’offerta di Courteney di apparire nella serie, “la Cox ha pensato che lo ’star power’ di Jennifer avrebbe aiutato meglio a ‘vendere’ il pilot, ma Jennifer ha detto no e Courtney è devastata”, aveva detto la misteriosa fonte.

    Come dicevamo all’inizio, inoltre, Cougar Town non cambierà nome, nonostante nei giorni scorsi fossero circolate diverse alternative: “Non cambierò titolo – conferma Bill Lawrence ad Ausiello – non siamo riusciti a trovarne uno migliore, il che fa un po’ schifo, senza contare che oggi cambiare il titolo significa portarsi dietro un sacco di casini.

    Spero – ha concluso Lawrence – che il tanto parlare di un titolo nuovo abbia trasmesso il messaggio Cougar Town è cambiato, in meglio”.

    406

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCCasting Serie TVCougar TownCourtney CoxIntervistePersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneBill LawrenceJennifer-Aniston