Cotto e Mangiato, arriva Tessa Gelisio

Cotto e Mangiato, arriva Tessa Gelisio

Tessa Gelisio prende il posto di Benedetta Parodi a Cotto e Mangiato

    Tessa Gelisio cotto e mangiato

    E’ Tessa Gelisio la nuova ‘musa’ culinaria di Cotto e Mangiato: dopo l’addio di Benedetta Parodi, pronta ad ampliare il suo servizio in cucina per La7 con I Menu di Benedetta, l’estate ha visto un serrato toto-sostituta che ha puntato su Elisabetta Gregoraci, Fiammetta Cicogna, Elena Santarelli (un terzetto a dire il vero poco ‘credibile’, ci sia concesso) e anche su Iva Zanicchi. Alla fine l’ha spuntata l’inviata di Pianeta Mare, che nei tanti anni di scorribande tra mercati ittici e cucine familiari di certo qualche rudimento di cucina l’ha appreso.

    Il settimanale Oggi l’ha beccata a cena con il direttore di Studio Aperto, Giovanni Toti: per Tessa Gelisio giunge quindi una meritata promozione in ‘terraferma’, dopo tanti anni passati in giro sui pescherecci del Mediterraneo come inviata di Pianeta Mare per Retequattro.

    La Gelisio sembra incarnare tutti i requisiti richiesti dal direttore del Tg di Italia 1: è telegenica, trentenne e ha una certa esperienza tra i fornelli (al suo attivo ha anche diversi libri di sapore culinario, da Le ricette di Pianeta Mare a Risparmiare in cucina); in più è una risorsa interna di Mediaset, che di questi tempi ha la sua importanza.

    Meglio puntare sulla valorizzazione di risorse proprie che rivolgersi a ‘starlette’ esterne: magari si ripete il miracolo Parodi.

    257

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI