Cotto e Mangiato, arriva Iva Zanicchi?

Cotto e Mangiato, arriva Iva Zanicchi?

Iva Zanicchi prende il posto di Benedetta Parodi a Cotto e Mangiato? Tuto può essere

    Iva zanicchi europarlamento

    Iva Zanicchi è sempre più intenzionata a lasciare la politica e per il suo ritorno in tv si vocifera di una collocazione ‘gastronomica’: potrebbe essere lei, infatti, a prendere il posto di Benedetta Parodi, ora trasmigrata a La7, nella rubrica di Studio Aperto Cotto e Mangiato. Lei dice di non aver ricevuto nessuna proposta in merito, ma non fa certo mistero di augurarselo, considerando soprattutto gli oltre due milioni di liberi venduti dalla Parodi.

    Intervenuta ieri e La Zanzara di Giuseppe Cruciani, Iva Zanicchi ha ‘smentito’ le voci che la danno come nuova conduttrice di Cotto e Mangiato. In realtà l’europarlamentare dice di non aver ricevuto ancora nessuna proposta, ma che se dovesse arrivare la prenderebbe molto sul serio.

    Del resto, “se c’è qualcosa che so fare bene è cucinare“, dice Iva a Cruciani, che ne ricorda anche la sua recente partecipazione a La Notte degli Chef di Alfonso Signorini, che a questo punto potrebbe suonare quasi come un ‘riscaldamento’.

    Iva, peraltro, ha ormai deciso di lasciare la carriera politica, nonostante i tentativi di dissuasione di Silvio Berlusconi che la vuole ancora con sé al Pdl, e a quanto pare le proposte tv non mancano. C’è anche chi la vuole ingaggiata da RaiDue per una trasmissione sulla sua carriera, Vita Da Zingara, da proporre in autunno. Niente vieta che si concretizzino entrambe le possibilità.

    284