Costanzo-Galeazzi, nuova coppia tv per Bontà Loro

Costanzo-Galeazzi, nuova coppia tv per Bontà Loro

si prepara un ritorno di fiamma tra Maurizio Costanzo e Giampiero Galeazzi che forse condurrano insieme la puntata del venedrì di Bontà Loro

    costanzo-maurizio.jpg

    Maurizio Costanzo e Giampiero Galeazzi forse insieme per la puntata del venerdì di Bontà Loro. L’improbabile accoppiata, che già aveva fatto tanto discutere durante i collegamenti dei Mondiali di Calcio in Sudafrica, ci riprova non curante delle critiche talvolta anche pesanti di quanti sostenevano che i due avessero ben poco a che spartire con il calcio, visti i loro siparietti ai limiti del comico catturati dal web. Ma forse è stato proprio questo a piacere ai dirigenti Rai, questo loro essere così improvvisati, ed ecco che è scattata facile la nuova proposta anticipata da Sorrisi e Canzoni TV.

    Diciamo che Notti Mondiali non si ricorderà certo per i calzanti commenti calcistici ma piuttosto per le chiacchiere spesso a sproposito dei due ingombranti protagonisti che ovviamente hanno preso il programma con lo spirito giusto, quello cioè scansonato di chi non si prende sul serio più di tanto ed in questo c’è da rendergliene merito visto lo spettacolo tristissimo che hanno offerto tutti gli altri programmi legati ai Mondiali di Calcio Sudafrica 2010 su tutte le reti, Rai, Mediaset, Sky. Speriamo dunque che Maurizio Costanzo e Giampiero Galeazzi sappiano bissare con Bontà Loro almeno la carica comica scatenata a Notti Mondiali e rendere meno noioso il palinsesto autunnale che già si è capito non brillerà in originalità.

    Ma al momento purtroppo non si sa nulla di certo, ancora non ci sono le firme per il programma, ma pare sia certa la volontà di Costanzo e di Galeazzi di tornare al più presto in video insieme, quindi a noi comuni mortali non rimane che sperare e fare il tifo per la coppia più assurda che sia mai apparsa in video per poter assistere ancora ai loro deliranti ed esilaranti duetti.

    344

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI