Costantino Vitagliano, tira e molla con Linda Santaguida

è un vero e proprio tira e molla la storia d'amore tra costantino vitagliano e linda santaguida

da , il

    Costantino Vitagliano, Linda Santaguida

    Ma allora Costantino Vitagliano e Linda Santaguida stanno insieme o si sono lasciati per l’ennesima volta? Non lo sanno neanche loro… Mentre l’ex tronista di Uomini e Donne preferisce dribblare la domanda diretta (“non mi definisco single o non single”), l’ex naufraga confessa che sono follemente innamorati anche se lui l’ha tradita.

    Più che una storia d’amore quella tra Costantino Vitagliano e Linda Santaguida è un vero e proprio tira e molla: per i settimanali di gossip non c’è neanche il tempo di paparazzarli di nuovo insieme e parlare di ritorno di fiamma che sul numero successivo già devono scrivere che sono in crisi.

    Questa estate l’hanno trascorsa da single e recentemente sono stati fotografati l’uno accanto all’altro. Il primo vero tronista di Uomini e Donne (che ha dato inizio alla serie delle serate in discoteca) però preferisce non sbilanciarsi sullo “strano” rapporto che da ormai più di tre anni lo lega all’ex naufraga dell’Isola dei Famosi.

    Mi sono rimesso con Linda? Perché? Non mi definisco single o non single. Diciamo che sto bene. L’importante è stare bene” ha dichiarato Costantino a Tgcom dribblando più volte la risposta diretta sulla sua storia d’amore con la storica fidanzata.

    A parlarne più chiaramente è invece la Santaguida che in una intervista a Diva e Donna ha rivelato che nonostante il tradimento c’è ancora un forte sentimento a legarla a Vitagliano.

    È vero mi ha tradita, ma gli voglio dare un’altra possibilità. Siamo follemente innamorati. Stiamo cercando di superare delle incomprensioni. Dobbiamo ricostruire il nostro amore a piccoli passi” ha dichiarato Linda al settimanale diretto da Silvana Giacobini aggiungendo poi che “in questi giorni Costantino ha saputo starmi davvero vicino, consigliarmi, incoraggiarmi”.

    Per l’ex schedina di Quelli che il calcio infatti non è un bel periodo: l’imprenditore pugliese Gianpaolo Tarantini l’ha citata nel giro di ragazze che avrebbero partecipato alle famose feste con Silvio Berlusconi. Ma lei non ci sta e ha già preso provvedimenti: “I miei legali stanno valutando il da farsi per difendermi da questo fango. Tarantini l’ho incontrato una sola volta, il tempo di una presentazione: ‘Piacere, Piacere’”.

    Speriamo dunque che l’amore di Costa la aiuti davvero ad affrontare tutto questo. Per ora la carriera televisiva è messa da parte.