Costantino Vitagliano replica a Lele Mora: non ti ho tradito

Costantino Vitagliano replica a Lele Mora: non ti ho tradito

L'ex tronista di Uomini e Donne Costantino Vitagliano replica alle accuse lanciategli dal suo ex agente Lele Mora che a Panorama ha dichiarato che molti suoi ex "protetti" lo hanno pugnalato alle spalle

    Costantino Vitagliano, Lele Mora, polemiche

    Costantino Vitagliano risponde alle accuse di tradimento lanciategli da Lele Mora in una recente intervista pubblicata su Panorama e in cui l’agente dei vip ha sparato un po’ su tutti i suoi ex “protetti”, da Ana Laura Ribas a Simona Ventura, da Fabrizio Corona a Belen Rodriguez, dai tronisti Francesco Arca e i fratelli Angelucci fino appunto a Costantino. Il re dei tronisti di Uomini e Donne dunque non ci sta ad essere indicato come traditore e al Tgcom ha spiegato che non ha affatto pugnalato alle spalle Mora quando tutti lo hanno abbandonato per la vicenda Vallettopoli.

    A dividere me e Lele Mora è stata una persona di cui lui si è invaghito, da allora non è stato più lo stessoha spiegato Costantino Vitagliano per replicare alle recenti dichiarazioni di Mora.

    L’agente dei vip infatti sulle pagine del settimanale Panorama lo ha accusato di tradimento e di essersi fatto plagiare dalla sua ex fidanzata Linda Santaguida: “Costantino l’ho portato tre volte ai provini di Uomini e Donne, non lo volevano perché era troppo bello. Poi il successo e i soldi gli hanno fatto perdere la semplicità – ha sottolineato Lele – Ha un animo generoso, ma da quando si è messo con Linda Santaguida non mi ascoltava più, diceva che l’allievo aveva superato il maestro”.

    Accuse rispedite al mittente dall’ex tronista, ferito e dispiaciuto dalle parole del suo ex manager: “Lo rispetto e continuerò a ringraziarlo sempre per il lavoro svolto grazie a lui. Abitiamo nello stesso palazzo e ci incontriamo spesso, gli voglio bene ma tre anni fa qualcosa si è rotto – ha confessato Vitagliano al Tgcom – . Non me ne sono andato dalla sua agenzia quando tutti l’hanno abbandonato, pugnalandolo alle spalle.

    Me ne sono andato quando ho capito che Lele Mora non era più il manager che avevo conosciuto perché era distratto da sentimenti privati che provava per un’altra persona che non lo corrispondeva – ha rivelato –. Senza dimenticare che ho perso anche dei soldi, perché in quel ‘buco’ da 19 milioni di euro c’erano anche i miei compensi…”.

    Costa, attualmente impegnato in una nuova prova da attore sul set di Vacanze a Gallipoli con Pierino, è comunque disposto a un faccia a faccia con Lele Mora. Da tenersi ovviamente in televisione a favore di telecamere!

    451

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI