Costantino Vitagliano: mai guardato Uomini e Donne, non avevo tempo

Costantino Vitagliano: mai guardato Uomini e Donne, non avevo tempo

In una recente intervista il re dei tronisti Costantino Vitagliano ha dichiarato che non ha mai guardato UOmini e Donne perchè non aveva tempo!

    costantino vitagliano e la sua fidanzata Maria Teresa Francville

    Sincero e schietto come sempre Costantino Vitagliano, amato e odiato allo stesso tempo proprio perché dice sempre la sua pur consapevole di correre il rischio di apparire arrogante e strafottente, ha parlato del suo recentissimo passato da tronista in una intervista al settimanale Visto: “Uomini e Donne non l’ho mai guardato, perché ringraziando il cielo non avevo mai il tempo”. Ma attenzione Costa non rinnega affatto i suoi trascorsi nel programma di Maria De Filippi, alla quale sarà sempre grato per avergli dato la notorietà. E intanto si gode la sua nuova fidanzata Maria Teresa Francville: che abbia trovato finalmente la donna giusta per realizzare il suo desiderio di paternità?

    Affermando di non avere mai guardato Uomini e Donne, il programma di Canale 5 che gli ha consegnato la notorietà e di conseguenza fatto guadagnare un mucchio di soldi con le ospitate nei locali, Costantino Vitagliano voleva semplicemente sottolineare che “quando per quattro anni si è fenomeno mediatico il tempo non si trova”.

    Il re dei tronisti ha spiegato infatti a Visto che ci sono stati periodi in cui lavorava anche 18 ore al giorno perché tutti lo cercavano e tutto lo volevano: “Davvero, non ne avevo il tempo. Ho funzionato perché ero io e perché la signora Maria De Filippi mi ha dato spazio. La gente se ne accorge se uno recita una parte”. E quest’ultimo riferimento è ovviamente per i tronisti di “nuova generazione” a cui Costantino suggerisce di tenere bene a mente “che non è facendo un reality o sedendosi sul trono che si diventa qualcuno. Quello che è successo a me è una rarità” ha affermato con orgoglio.

    Ora Vitagliano aspira a diventare attore, ha avuto una parte nell’ultimo film di Pierino (Alvaro Vitali) e ha girato il videoclip della canzone di Valeria Marini, e non è escluso che possa finalmente diventare papà (in fondo ha i suoi bei 36 anni!). Da circa cinque mesi infatti è fidanzato con Maria Teresa Francville, 23enne modella eletta Miss Universo Italia che ha conquistato con un sms invitandola a cena: “L’ho definita un diamante grezzo: è molto bella, molto giovane. Come un diamante, appunto, che deve essere ripulito per prendere splendore”. Ah l’amore!

    448

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI