Costantino Vitagliano, incidente per l’ex tronista di Uomini e Donne

Costantino Vitagliano, incidente per l’ex tronista di Uomini e Donne

I messaggi dei fan spaventati per quanto accaduto

    Costantino Vitagliano è stato coinvolto in un incidente stradale. L´ex tronista di Uomini e Donne è apparso con un collarino sul suo profilo Instagram senza spiegare le motivazioni e le dinamiche di quanto accaduto. Costantino, che ha ottenuto grande successo grazie al dating show di Maria De Filippi su Canale 5, ha rassicurato i fan: “Sto bene”. Tantissimi i messaggi di solidarietà per l’ex tronista ed ex compagno di Alessandra Pierelli, qualcuno ha anche ironizzato sul fatto che Barbara D’Urso potesse dedicare più puntate di Pomeriggio Cinque al suo infortunio.

    Incidente stradale per l’ex tronista di Uomini e Donne Costantino Vitagliano. L’annuncio è arrivato dal diretto interessato sul suo profilo Instagram dove ha postato un selfie notturno con un collarino. Immediato lo spavento dei fan che si sono voluti rassicurare sulle sue condizioni di salute.

    “Che botta” si è limitato a scrivere Vitagliano che, in seguito ad una serie di messaggi da parte dei follower, ha voluto rassicurare tutti : “Sto bene”.
    Il grande successo di Costantino Vitagliano è giunto grazie alla trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi: è stato prima corteggiatore e poi tronista e uscì dalla trasmissione con Alessandra Pierelli. È grazie al dating show di Mediaset che è diventato un personaggio dello spettacolo: dopo essere stato seduto sulla poltrona rossa, ha tentato la carriera di attore e, attualmente, è imprenditore.

    Sono trascorsi diversi anni dalla fine di Uomini e Donne ma Costantino Vitagliano fa ancora parlare dopo la relazione con Elisa Mariani che l’ha reso papà della piccola Ayla. Ad oggi, però, Costantino Vitagliano è single.

    316

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI