Costantino Vitagliano in Vacanze a Gallipoli con Pierino

Costantino Vitagliano in Vacanze a Gallipoli con Pierino

Ecco le prime foto dal set di Vacanze a Gallipoli, nuovo film di Alvaro Vitali che vedrà protagonista anche l'ex tronista Costantino Vitagliano

    Ecco i primi scatti dal set di Vacanze a Gallipoli, nuovo film con Costantino Vitagliano, l’ex tronista di Uomini e Donne che ha spianato la strada a tanti altri bei ragazzoni tutti muscoli e poco cervello ma con tanta voglia di sfondare nel mondo della televisione (o delle serate in discoteca, tanto per loro è uguale). Dopo tanto gossip Costa torna a far parlare di sé nelle vesti di attore che aveva già provato a indossare, ma con risultati decisamente scarsi, insieme all’amico fraterno Daniele Interrante (ve li ricordate in Troppo belli?).

    Ebbene sì, Costantino Vitagliano ci riprova con la carriera da attore dopo i deludenti risultati ottenuti con Troppi Belli, film del 2005 scritto da Maurizio Costanzo e girato con l’amico Daniele Interrante e la sua famosissima ex fidanzata Alessandra Pierelli all’apice del suo successo come ex tronista di Uomini e Donne. A questa pellicola seguirono le partecipazioni a Ho sposato un calciatore, Vita Smeralda, Casa Vianello, La morte di pietra e ora Costa prenderà parte a Vacanze a Gallipoli, nuovo film di Alvaro Vitali tornato per l’occasione nei panni del mitico Pierino.
    Per me è un onore lavorare al fianco di un mito vivente” ha confessato Vitagliano, impegnato dalla fine di agosto sul set della commedia, le cui riprese si stanno girando sulla spiaggia Zen di Gallipoli.

    L’idea del film – ha spiegato Maurizio Pacciolla, direttore di produzione – è di dare visibilità, in Italia e all’estero, a un luogo meraviglioso come Gallipoli e il Salento”. La pellicola, diretta da Tony Greco, sarà infatti distribuita anche in Spagna, Svizzera, Germania, America Latina e Russia.

    Nel cast, insieme a Costantino e Pierino, ci sono anche Matteo Ghione, Flavia Sabatino e Samantha Scarlino. Ne vedremo delle belle?

    346

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE