Costantino Vitagliano fa nuove rivelazioni choc: ‘Sfruttato da Costanzo e De Filippi’

Costantino Vitagliano fa nuove rivelazioni choc: ‘Sfruttato da Costanzo e De Filippi’

L'ex tronista di Uomini e Donne, Costantino Vitagliano fa delle rivelazioni choc sul suo passato

    Ci risiamo: Costantino Vitagliano continua a vuotare il sacco attraverso le interviste. Le ultime confessioni choc sono state affidate al settimanale Chi già depositario della notizie sulle clamorose intenzioni di Belén Rodriguez. Accantonati i momenti d’amore trascorsi con Alessandra Pierelli, il più celebre tronista di Uomini e Donne parla del suo esordio facendo nomi altisonanti del mondo spettacolo.

    Inevitabile il riferimento al suo vero pigmalione, Maria De Filippi: ‘Maria De Filippi è quella a cui devo di più, un genio: vedeva che funzionavo e senza darmi dritte ha iniziato a sfruttarmi più che poteva. [...] E con lei Maurizio Costanzo. In due, facevano il palinsesto di Canale 5 e quand’erano in onda portavano Costantino: mattina e sera lui, pomeriggio lei. Mi usavano, è vero, ma io intanto ingrassavo le chiappe. Solo che per l’adrenalina dormivo tre ore a notte‘. Non proprio giudizi lusinghieri ma il tronista che parla di sé in terza persona come Giulio Cesare è più severo con l’ex agente Lele Mora: ‘Per quanto riguarda me, non faceva altro che rispondere al telefono, i miei contratti li chiudevo io. La sua bravura è stata usarmi per far lavorare tante altre persone dell’ agenzia. “Vuoi Costantino?”, diceva. “Allora devi prendere anche questi altri quattro”. Andavo in ufficio da lui e mi trovavo duecento Costantino, tutti uguali … Compreso Fabrizio Corona: la prima volta che l’ho visto era magro, anoressico, senza un tatuaggio. Dopo due anni urlava: “Sono il nuovo Costantino, sono il nuovo Costantino?‘. Nuove stoccate funzionali alla prossima uscita dell’autobiografia di Vitagliano, ma le persone menzionate saranno d’accordo?

    Aggiornamento del 20/02/2014 a cura di Paola Zagami

    Costantino Vitagliano fa delle rivelazioni choc: ‘Stavo per diventare padre’

    I fan di Costantino Vitagliano non saranno mai paghi di avere notizie da parte del loro beniamino, che puntualmente li accontenta. Le ultime rivelazioni sul passato dello storico tronista di Uomini e Donne sono offerte in un’intervista al settimanale Di Più. Costantino questa volta racconta come per ben due volte stesse per diventare padre, esperienza che oggi proverebbe volentieri con la donna giusta.

    Dopo l’amore nato a Uomini e Donne con Alessadra Pierelli Costantino si legò alla showgirl Linda Santaguida, con la quale visse un’esperienza molto dolorosa: ‘Dopo quattro anni Linda rimase incinta. Io non l’ho saputo fin quando lei perse il bambino durante un viaggio di lavoro. Io ebbi ripetuti attacchi di panico e crisi di pianto e a quel punto finì tutto con Linda. Non l’ho mai più sentita, non so nemmeno dove sia o cosa faccia oggi‘. Diverso fu ciò che accadde con Maria Teresa Francville: ‘In lei trovai doti che non avevo mai trovato nelle mie ex: sapeva pulire, cucinare, stirare ma anche essere sensuale. E’ finita per colpa mia, quando lei rimase incinta. Io un figlio non lo volevo. Lasciai che decidesse lei, non me la sentii di decidere di interrompere la gravidanza. Forse avrei dovuto avere più coraggio e starle vicino‘. Forse anche queste cocenti delusioni, oltre ai quarant’anni incombenti, hanno generato nell’ex tronista una convinzione: ‘Più di ogni altra cosa, vorrei una donna e un figlio.

    Sono cresciuto, guardo più alla sostanza che alla forma, nemmeno il mio aspetto fisico mi interessa più come prima‘.

    Aggiornamento del 31/01/2014 a cura di Paola Zagami

    Costantino Vitagliano svela in un libro il ritorno di fiamma con Alessandra Pierelli

    Accantonata l’ipotesi trono a Uomini e Donne, Costantino Vitagliano torna letteralmente sul capitolo Alessandra Pierelli, protagonista di qualche pagina del libro che l’ex tronista ha intenzione di pubblicare molto presto. Nessuna retrospettiva della relazione ad oggi più seguita a Uomini e Donne, ma il disvelamente di retroscena che potrebbero non fare molto piacere all’ex corteggiatrice romana.

    Dopo la conduzione di un talent show ed il ruolo di professore, Costantino è pronto a cimentarsi nella scrittura, come svelato dal diretto interessato al settimanale DiPiù. Il titolo di questa sorta di autobiografia è tutto un programma – Ho avuto tante donne ma non ne ho mai amata nessuna – come gli argomenti preannunciati dall’autore del testo destinato alla pubblicazione a giugno, in occasione dei fatidici quarant’anni di Costa. Aiutato nella stesura del testo dall’amica giornalista Barbara Cologni, Costantino continua a far spasimare i sostenitori del suo amore con Alessandra Pierelli. Sebbene l’ex corteggiatrice sia ormai una mamma a tempo pieno di due bambini avuti dal marito Fabrizio Baldassari, il suo ex la tira in causa ricordando quello che era sfuggito alle telecamere di Uomini e Donne: ‘Dopo la fine della nostra relazione continuammo a vederci. Però in segreto. L’ultima volta che la vidi, fu l’ultima volta che facemmo l’amore. Lei stava uscendo dalla relazione con un calciatore, io ero solo. E’ accaduto a Roma, al Trilussa hotel di Trastevere, dove andavo quando avevo del lavoro da fare nella Capitale. Prima che Alessandra conoscesse il suo attuale marito, il’giocatore di poker. Insomma, quello ché svelerò nel libro è che ci fu davvero un momento in cui rischiammo di tornare insieme‘.

    Ma, stando alle parole di Costantino, non vi fu un effettivo ritorno di fiamma tra i due ex fidanzati perché Alessandra era cambiata: ‘Non era ‘più la ragazza semplice che avevo scelto. Era diventata una donna che voleva apparire, che voleva arrivare. Aveva avuto fidanzati importanti, aveva partecipato a L’Isola dei Famosi e recitava a teatro. Aveva anche fatto ricorso alla chirurgia estetica. Malgrado tutto, però, non era riuscita a emergere. Pensai che volesse tornare con me per amore, ma era per tornare sulle copertine‘. Accuse poco lusinghiere da parte dell’ex tronista mai stato noto per la ricerca di riservatezza: Alessandra replicherà o passerà oltre?

    1089

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE